|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Arrotondare lo stipendio [nonsololavoro]
Ho provato già svariate cose ma nessuna mi ha portato all'obiettivo: ripetizioni serali, scommesse sportive, multi-level, ecc.
Idee per generare piccoli profitti? Non tanto per il profitto in sé, che di sicuro non cambia la vita, quanto per evitare di sprecare il tempo libero in cose inutili... Aspetto numerosi spunti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ad oggi nessuno ovviamente ti regala nulla. se veramente il problema è nn fare nulla trovati uno sport da praticare o datti alle passeggiate/alpinismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Io volevo cercarmi un lavoro notturno per arrotondare il mio stipendio e arrivare sui 2 mila al mese (incredibile dover fare 2 lavori per prendere 2 mila euro).
Ma per ora non mi è venuto in mente nulla,e poi vorrei una cosa occasionale...max 2 volte a settimana sennò rischio di perdere l'altro lavoro. ![]() Oppure qualcosa per svoltare anche poco sul web...che so gia una decina d'euro al giorno cosi a tempo perso non sarebbe male a fine mese...ma per ora ho visto solo i ridicoli sondaggi di ciao.it a 20 cent,se li possono fare pure da soli per quanto mi riguarda! Intanto se vi viene in mente qualcosa,anche la più assurda! POSTATE! ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Suonando la chitarra da anni, non ho avuto problemi a metter su un trio musicale con cui andare a suonare, la sera, nei locali.
Dalle mie parti, suonando per qualche ora, porti a casa sui 50 euro. Bastano due serate a settimana (ovviamente in locali differenti) per arrotondare decentemente. Se capita di suonare in feste private, compleanni, matrimoni.. va ancora meglio! E' ovvio che, più che di un consiglio, parlo di una esperienza personale... il senso del mio post è: riconsiderate i vostri hobby, le vostre passioni, e guardate un po' se è possibile trasformarle in qualcosa di economicamente vantaggioso. Guadagnare divertendosi è una gran cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Interesserebbe anche a me. Mi iscrivo.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ok, allora tutti alla ricerca e cominciamo a postare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per un certo periodo io ho fatto catering ma poi complici gli orari impossibili (o la mattina(e ho scuola) o la sera (dalle 4-6 di pomeriggio alla 1-3 di notte)) l'ho abbandonato anche se devo dire il guadagno era ottimo, 8 euro netti l'ora.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Io ho fatto il cameriere per un periodo...ma poi ho litigato con la proprietaria,mi dava 30 euro a sera per farmi un culo della madonna.
Al che gliene ho chiesti 50 per serata,ha iniziato a inventare fandonie,beh l'ha pagata gli avrò fatto perdere una 40 di clienti la sera che me ne sono andato ![]() Però ora sto nella merdaccia,devo trovare più soldi del solito stipendio e al più presto che mi servono. ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non arrivo a 5k l'anno e comunque verso tramite inps in qualità di lavoratore dipendente
![]() Sottointeso che stiamo parlando di guadagno pro capite; non so dalle tue parti ma qui riuscire ad avere una paga superiore ai 200euro a serata, in un locale, è praticamente impossibile. Considera che, due anni fa, avrei dovuto aprire un concerto di Bonamassa o Mayal (due serate ad un blues festival), la paga? GRATIS. Ultima modifica di wallytod : 28-05-2010 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.