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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 29
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AIUTO WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT
Ho acquistato circa un mese fa un notebook Hp g61-420sl con windows 7 Home premium, 15 giorni fa si è piantato all'avvio!!! schermata blu bloccata, ho provato a fare il ripristino nulla! Portato da Mediaworld (dove lo ho acquistato) lo hanno sistemato (nn so' come) dopo 2 giorni dove ha funzionato normalmente stesso problema all'avvio. Come consigliato da Mediaworld ho chiamato io direttamente l'assistenza HP che dopo circa mezzora di test via telefono (????) mi hanno detto che l'unico modo peer risolvere è acquistare da loro i dischi di ripristino originali per circa 38 euro visto che io non avevo avuto ancora il tempo di crearli da me.
MA SECONDO VOI E' MAI POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE????? MI SAPETE DARE QUALCHE INFORMAZIONE IN PROPOSITO? GRAZIE |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
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Trova presso qualche conoscente un DVD di installazione di W7 Home Premium 64 bit ne fai una copia e inizi l'instllazione con quella, al momento della richiesta del CD Key inserisci quello stampato sull'etichetta di Microsoft che si trova nella parte posteriore del NoteBook e porti a termine l'installazione con l'attivazione tramite Internet.
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"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
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#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 26
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Quote:
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37088
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Dovrebbe assolutamente esserci la possibilità tramite l'utility recovery di tornare alla configurazione originale del SO, prova all'avvio a lanciare la procedura di ripristino tramite la combinazione di tasti dell'hp
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Messaggi: 1979
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Quote:
Dovrebbe essere il buonsenso a guidare questo tipo di interventi ma evidentemente essendo "gratis", allora meglio perdere la clientela.... (!) |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37088
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Magari se qualcuno informasse l'utenza al momento dell'acquisto di questo tipo di comportamenti in fase di supporto e garanzia, forse avrebbero più attenzione verso i clienti pena minor vendite
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
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Quote:
Perciò il comportamento non farà calare le vendite
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"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" |
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