|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Firefox e www.subito.it
Mi succede una cosa molto strana
![]() Sul mio Mini apro le inserzioni del sito www.subito.it e vedo tutto correttamente, tranne il testo dell'inserzione, ossia ciò che è scritto sotto la foto ![]() Su altri Mac faccio la stessa operazione e visualizzo tutto ![]() Da che diavolo dipende? Thanx! ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
Ciao
mi succede la stessa cosa (sotto XP Vista e Seven) e non ho mai risolto ![]() se qualcuno sa come fare attendo soluzione nel thread ![]()
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive Ultima modifica di qwerty83 : 04-10-2009 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
funziona così su FF anche su win
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Ho disinstallato Firefox con Appcleaner, adesso funziona...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
per windows esiste qualcosa del genere?
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Uppo questo topic sperando sia ancora d'aiuto, Firefox su Win e non si vede neanche staccando NoScript, GreaseMonkey... Adblock staccato e si vede l'inserzione, prob hanno messo il frame dell'inserzione nello stesso frame delle pubblicità per impedirne l'uso con Adblock
Edit: trovato l'inghippo. Adblock blocca la class "sponsor" in questo indirizzo, e guardando il sorgente della pagina l'intera inserzione è dentro una tabella con "sponsor" nel nome, e Adblock taglia... Ultima modifica di TTklaz : 26-05-2010 alle 01:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.