Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2002, 21:27   #1
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
problema con OUTLOOK XP

Ciao,
ho installato office XP sul mio PC ed ho un problema: all'avvio di OUTlook ricevo il seguente messaggio:
"impossibile aprire le caselle di posta predefinite: impossibile trovare il file dll del servizio informazioni. Impossibile caricare il servizio informazioni PSTPRX.DLL accertarsi che il servizio sia installato e configurato correttamente".
Tale dll non esiste sul mio hd.. e anche se la trovassi non saprei come installarla.... Il mio os è win xp pro.
Avreste qualche consiglio?

grazie
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 22:11   #2
brumma
Senior Member

L'Avatar di brumma

Iscritto dal: Dec 2001
Domandina ,,,facile , facile..per caso....

si è installato Outlook XP, quindi si è rinstallata la versione 2000 e successivamente nuovamente la versione XP??

Bye...
Old 04-03-2002, 22:17   #3
andreasperelli
Senior Member

allora... appena installato win XP ho messo office 2000... poi ho installato office XP senza disinstallare 2000. Da li sono iniziati i problemi! Ho provato tutte le combinazioni comprese le varie opzioni di correzione installazioni... stasera ho deciso di riprovarci pensando (molto poco razionalmente ) che qualcosa sarebbe andato diversamente. Invece il problema resta? Però stavolta vorrei risolverlo... più per testardaggine che per utilità...

Tra l'altra quest'office XP l'ho anche installato s'un win XP vergine ed ha funzionato perfettamente!
Old 04-03-2002, 22:28   #4
brumma
Senior Member

L'Avatar di brumma

Iscritto dal: Dec 2001
Beh vediamo se c'e la facciamo :

Il problema segnalato risulta ben conosciuto da Microsoft, la quale vi ha dedicato una specifica knowledge base.
In pratica occorre procedere nel seguente modo:

- dal desktop di Windows cliccare su START, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO;

- cliccare due volta sull'icona POSTA ELETTRONICA;

- cliccare su MOSTRA PROFILI, quindi su AGGIUNGI e premere OK;

- cliccare su AGGIUNGI UN NUOVO ACCOUNT DI POSTA ELETTRONICA, quindi cliccare su OK;

- selezionare il tipo di account, quindi cliccare su AVANTI;

- inserire le informazioni richieste, quindi cliccare nuovamente su AVANTI;

-cliccare su FINE.

Nel caso il tuo inglese sia OK......allora.........
http://support.microsoft.com/support.../Q293/0/58.ASP

Bye....
Old 04-03-2002, 23:25   #5
andreasperelli
Senior Member

GRAZIE

hai posto l'attenzioe s'una voce del pannello di controllo di cui ignoravo l'esistenza... e ora funge tutto

grazie, sei stato molto gentile.
(ora speriamo solo che la rana di office non mi tradisca )
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian