Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 00:02   #1
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
chiudere

Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick

Ultima modifica di fabrr : 09-10-2010 alle 11:49.
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:58   #2
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

UP
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Old 05-02-2010, 14:41   #3
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

sconto di -30 euro per ram 2gb
-50 euro per hd da 120gb
Old 05-02-2010, 15:07   #4
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Mi tenta moltissimo.
Scambieresti con due portatili? DV2555EA e TX1140EL (il secondo è un tablet da 12").
Old 05-02-2010, 15:15   #5
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Mi tenta moltissimo.
Scambieresti con due portatili? DV2555EA e TX1140EL (il secondo è un tablet da 12").
fondamentalmente scambio solo con oggetti APPLE

graditi ipod classic 6° gen o macbook

comunque il tx1140 l ho provato...ma essendo abituato a questo che è tutto un altro mondo, l ho tenuto solo 2 giorni e me ne sono liberato

al max dimmi le caratteristiche del DV2555EA se puoi questo + conguaglio
Old 05-02-2010, 20:49   #6
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Purtroppo no, non posso conguagliare.
Old 06-02-2010, 08:11   #7
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Purtroppo no, non posso conguagliare.
allora niente
grazie lo stesso
Old 06-02-2010, 09:28   #8
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Grazie a te, alla prossima
Old 07-02-2010, 15:41   #9
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Old 01-03-2010, 16:35   #10
piergiu
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Curiosità:
durata della batteria in condizioni tipo luminosità media e wifi/bluetooth spenti?
piergiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 16:50   #11
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da piergiu Guarda i messaggi
Curiosità:
durata della batteria in condizioni tipo luminosità media e wifi/bluetooth spenti?
anche 5 ore
cmq dipende dall utilizzo
Old 01-03-2010, 16:57   #12
piergiu
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabrr Guarda i messaggi
anche 5 ore
cmq dipende dall utilizzo
guarda sostanzialmente, viste le immagini, dovrei fare ciò che deduco facevi tu:
one note per prendere appunti a lezione registrando magari l'audio del prof.
(mi piacerebbe fare almeno 4 ore di utilizzo prima di allacciarmi alla rete elettrica )
piergiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:31   #13
Guineaux
Junior Member

L'Avatar di Guineaux

Iscritto dal: May 2010
Curiosità

Salve, questo é il mio primo post, proprio perché voleva sapere come mai sei riuscito a fare il upgrade del suo hd originale per tutta questa potenza! Pure io ce lo uno st 5122, di 60 GB e sarebbe belissimo cambiare non soltanto il hd come il sistema operazionale (tedesco) per l'italiano, la mia cononscenza cibernética fà paura, e purtroppo non riesco a trovare nessun post con la procedura "sicura" (volelo mettere un hd di 500 ed il w7)... ah... soltanto per capirci, scusa il mio italiano... ormai sono uno brasiliano "doc". Sugestioni?

Ultima modifica di Guineaux : 23-05-2010 alle 13:43.
Guineaux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
OpenAI, Codex e il "vibe engineerin...
Codex Mortis: il primo videogioco intera...
Peugeot rilancia il mitico 103 in versio...
Incisione laser professionale a casa: xT...
Ecco l'ennesimo rumor: Half-Life 3 potre...
Arrivano prima di Natale: ecco le offert...
Offerte record sui robot Dreame: maxi ri...
Pulizia dell'auto agile e senza pensieri...
BYD prepara il motore sincrono a magneti...
La gamma ASUS ExpertBook spiegata: il no...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Apple perde ancora contro Epic: le commi...
Anche Xiaomi punta sull'IA: con Mi Chat ...
Fire TV Stick 4K in super offerta su Ama...
Prezzi mai visti sui robot MOVA: super a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian