|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Trasformare vecchio pc in un media center
Ciao ragazzi non so se la sezione è quella giusta, in caso spostate pure!
Aspetto risposta, Rosario Ultima modifica di bonaparten : 19-05-2010 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io ho provato una scheda DVB-T su un Tualatin 1200 con 768 MB di ram e una Ati Radeon 9200,con Win XP MCE.....lascia perdere.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Noo perché mi scoraggi così??:-(
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si troverà in difficoltà con i contenuti HD c'è poco da fare. Ho un muletto con Tualatin 1200 1 giga di ram e matrox G400 32mb, e tutta la roba in hd o risoluzione pompata non funge o funge malamente
Mentre per roba sd e musica non c'è problema. Naturalmente come SO uso Xp, un pò di tempo fa avevo provato GeeXboX una distro orientata sulla multimedialità e mi aveva stupito in quanto riusciva a far funzionare divx su un vecchissimo Pentium 2 da 233 o 300mhz, c'è pure XBMC che gira sulla prima XBOX http://geexbox.org/en/index.html http://xbmc.org/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cosa intendi per roba sd? Comunque ho capito. E che ci faccio con questo pc? mi rompo farci il solito firewall e cose simili!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
prova la geexbox non è che ci metti molto, masterizzi la live cd e lo stesso per la xbmc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il problema è che non ho film in hd, nè schede dtt o sat quindi provare sarebbe inutile! Con questo pc la musica e i film in divx li guardavo senza problemi. Aveva molti problemi nelle pagine web con applicazioni esose, piene di pubblicità e video da far partire!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.