|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook acer aspire 9500 con digitale terrestre
Cedo per inutilizzo il mio notebook acer aspire 9500 in stato davvero pari al nuovo e cosi configurato:
processore intel centrino 1.73 ghz,ram 1gb,hard disk 80gb,masterizzatore dvd dual layer,monitor lucido 17 pollici risoluzione 1440x900,scheda video ati X700 con memoria dedicata,batteria nuova della durata di circa 2 ore,wireless,bluetooth,sistema operativo windows xp originale,lettore di schede di memoria,4 porte usb,decoder digitale terrestre originale acer per vedere la tv!!! Completo di alimentatore originale e licenza di windows xp originale + dischi di ripristino e manuali,manca solo l imballo. Cedo a 180 euro + eventuali spese di spedzione Possibilità di seconda batteria aggiungendo altri 20 euro,anche questa dura 1 ora e mezza REGOLE: IL PREZZO NON E' TRATTABILE NON SCAMBIO CON NULLA!!! PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO A ROMA IN VENDITA ANCHE SU SUBITO E KIJIJI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda con spedizione
puoi postare delle foto?
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il notebook e stato venduto 1 ora fa fuori dal forum con scambio a mano avvenuto tramite kijiji
vi ringrazio comunque tutti per l interesse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.