|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E dopo il restyling di Monley Island 1, ora tocc al 2 !!!
http://www.youtube.com/watch?v=29HVejURdTY&feature=fvst
Grandioso!! Che dite, magari poi sarà la volta per The Dig e i vari Indiana Jones ? Sarebbe fantastico!! ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sì, ottimo. Dipende dal punto di vista.
Io lo comprerò sicuramente, ma ci sono alcuni punti non proprio esaltanti... http://www.gamesource.it/console/pc/...l-Edition.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non vedo quali sarebbero questi punti "poco esaltanti", è sempre Monkey Island 2 ma con una nuova veste grafica, nulla di più, nulla di meno.
Ma si sa, in questo mondo c'è sempre qualcuno che troverà il pelo nell'uovo. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
A beh, sì... il pelo nell'uovo...
Il gioco è una cosa basata sull'interazione, e le avventure grafiche sono la massima espressione di questo, i giochi che più di tutti stimolano la creatività. Mettere un sistema di aiuti, che alla fine ti dice cosa fare, è la cazzata più grande che è possibile fare in un gioco. Tutto questo AAT. Ultima modifica di II ARROWS : 16-05-2010 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bhè una scusa per finirlo per la 20esima volta.
non capisco dove avete letto la storia degli aiuti,ma suppongo sia opzionale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
facessero the dig
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro mi pare logico,su console non c'è il mouse con il quale scorrere velocemente su tutto lo schermo per capire con cosa interagire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Non cambia nulla Vladimiro, non è quello il problema. Anche perché neanche su PC la cosa è così agevolante.
Il punto è una cosa di principio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e non capisco quale sia il principio,fino a quando è opzionale per me possono metterci pure una modalità con cui premi un tasto e finisci il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
sembra valido speriamo bene, il 2 è il migliore fra tutti i puzzle games usciti fin'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Poi stai tranquillo che aiuto o non aiuto voglio vederli i nuovi arrivati a capire che devono infilare la banana sul metronomo ![]() Ecco, tute le volte che sento parlare di monkey island mi viene il magone e devo ascoltarmi la musichetta (fra le più belle della storia). Maledetti.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
QUOTO!
Non immagini quanto desidero un restyiling di questo gioco!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Il "nuovo arrivato" dopo un po' che ci prova preme il tasto dell'aiuto, non è neanche più necessario andare a sbattersi ad aprire gamefaqs... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E quindi? Pensa che una volta non si apriva manco gamefaqs, si aspettava la soluzione su Tgm ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Brainstorming ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Come il primo, fine giugno/luglio.
Il che mi fa pensare che avremo remake con cadenza annuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
1) The Dig 2) Indiana Jones and the Last Crusade/Fate of Atlantis 3) The Day of the Tentacle Magariiiiiiiiiiiiiii!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.