|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Una formattazione.... in loop
Ciao a tutti, avrei questo problema:
PC nuovo con Windows 7 (era funzionante), lo formatto e per esigenze personali ci installo un CD di XP che ho in casa. Formattazione avvenuta, copia dei file iniziali di Windows avvenuta... A questo punto col riavvio dovrebbe partire completare l'installazione col wizard, ma ad ogni riavvio si ripresenta la schermata blu del boot da CD che mi chiede di scegliere se formattare o eseguire un ripristino. Ho già controllato le priorità nel boot nel Bios, ho anche provato con un secondo CD di XP che ho, ma non l'installazione non viene mai completata. Cosa può essere? Grazie per l'eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dopo il primo riavvio da bios devi rimettere la priorità di boot all'hd e toglierla al cd
| ASUS Maximus II Formula | Q6600 G0 @ 3.6Ghz RS + Thermalright Ultra120 Extreme TrueBlack | 2x2GB A-Data 1066MHz | ATI Sapphire Vapor-x 5850 1GB @ 900x1200 | CM Real Power 850W modulare | HDD: Seagate 320GB Sata2 / WD 1TB Sata2 / WD 1TB Sata3 | Thermaltake Element V| Win 7 Ultimate 64bit | Monitor/TV Asus VW222S/ Samsung UE32B6000VP LED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sono riuscito a risolvere cancellando la partizione che c'era e creandone una nuova. Grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.