|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vendo Nokia 5800 Blu No Brand Italia
Come da titolo vendo Nokia 5800 blu No Brand Italia.
Buone condizioni estetiche,ha ancora la pellicola originale. Microsd da 2gb con mappe italia installate. Riceverete ovviamente scatolo,scontrino e accessori originali (presente un solo pennino e laccio con plettro). Regalo custodia in silicone. 120€ + s.s. PREZZO NON TRATTABILE NON MI INTERESSANO SCAMBI NO PERDITEMPO Gradita consegna di persona (Pontecagnano),in alternativa spedizione. Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO. Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp. In vendita su altri forum. Ultima modifica di cainspi : 07-06-2010 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
codissima contattami prima possibile
![]() ![]() Ultima modifica di commandospirit : 06-06-2010 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Molto interessata, mi manderesti le foto per messaggio privato?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
mettiamola la città nel titolo del thread
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.