|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
[TERNI + SPED.] Vendo decoder SAT HD Ipbox 910 HD con HD interno
Tutte le specifiche qui: http://www.ab-ipbox.it/ipbox910.html
Qui una recensione: http://www.tele-satellite-italia.com...ta/abipbox.pdf Essenzialmente si tratta di un decoder SAT HD Linux Based (con uscita HDMI) in grado, con i giusti accorgimenti sw o con l'aggiunta di una cam hardware come la diablo 2 (che vendo in altro thread) di decodificare e registrare (e conservare) un hard disc interno o USB i nostri programmi preferiti in risoluzione nativa. Quindi è ok con le schede SKY 0001 o 0002. Inoltre il tuner è intercambiabile, quindi se un giorno voleste trasformarlo in un decoder digitale terrestre HD basterebbe sostituire il tuner, con pochi euro. HDMI, COMPONENT, SPDIF, USB, ETHERNET: un concentrato di tecnologia. Le condizioni dell'oggetto sono splendide, si spedisce col suo imballo originale. Nuovo sul web viene venduto a minimo 306 euro + spedizione e senza hard disc interno, io lo cedo compreso di hard disc interno 2,5'' da 120gb montato da me a 230 euro + spese di spedizione. --- Regole: - Quelle di base di questo mercatino - Code: valgono le regole del mercatino, ma in caso di trattative parallele altrove vale ovviamente il buon senso. - Possibile anche consegna a mano su Terni o, solo se mi ci trovo per lavoro ed è fattibile, altrove. - Pazienza nelle spedizioni: lavoro, sono spesso fuori e potrebbero passare anche 2/3 giorni da pagamento prima che io spedisca, anche se normalmente sono rapidissimo e, giusto il tempo di imballare, spedisco il giorno successivo al verificato pagamento. - La spedizione inclusa è in paccocelere 3 di Poste Italiane (€ 9,10). Eventuali assicurazioni o altre tipologie di spedizione vanno concordate preventivamente e la differenza di costo è a carico dell'acquirente. - Mi riservo la possibilità di ritirare l'inserzione, in quanto il blocco è in vendita anche su altri canali. - Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario. Note: - Il materiale è pari al nuovo. Circa 200 feedback 100% positivi su ebay (fornisco link al mio utente a richiesta) e su altri lidi. Grazie e buoni acquisti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppppppppppppp
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP! Il decoder è...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uff!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.