|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tp
Messaggi: 53
|
IcProg con Xp su Asus8470
Esiste qualcuno tra di voi che è riuscito a installare il suddetto programmatore sull'Asus8470 con SO Xp e a configurarlo in maniera da farlo funzionare correttamente?
Se si, sareste così gentili da darmi una mano? Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 184
|
per ic-Prog devi scaricare i driver appropriati per win XP, non mi ricordo dove li ho trovati ma credo che a questo sito dovrebbero esserci, casomai fatti risentire te li posso spedire:
www.rolia.da.ru |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1
|
scarica i driver (è un solo files) e poi imposta "interfaccia API di Windows" io ho Asus LD8435d e funziona (ricordati di usare un programmatore alimentato!!!)
__________________
Abit KG7-Lite-- Athlon Xp 1700+ -- Ram 256 mb DDR PC2100 -- Asus GeForce2 64 DDR -- HD IBM 40 GB ata100 7200 rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tp
Messaggi: 53
|
Un grazie a tutti e due per le gentili risposte
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 11
|
Ho installato icprog sul mio Presario 2701 con Xp seguendo la procedura con il driver aggiornato.
Programmo bene tutti i chip ma va' piu'piano di una lumaca. Vi capiata anche a voi??? Dimenticavo che uso un adattatore usb> seriale che funziona bene con i niei programmi su XP. Saluti GOZ Compaq presario 2701 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
Messaggi: 240
|
E' normale che vada piano, è abbastanza artigianal il programmatore.
Comunque x tutti: trovate tutte le risposte su come settare l'ic-prog nel suo sito: www.ic-prog.com ![]()
__________________
"Ora è impossibile spegnere il computer" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.