|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
problemone utilizzo 100% CPU invidia 9800 GT
ciao ragazzi , sono nuovo del forum e vorrei cortesemente un consiglio su un problema fastidioso che mi assilla.
intanto questo è il mio pc alimentatore 600 scheda video 9800 gt 1ram procio quad core 6600 4 ram win 7 64 bit motherboard asus PB5 deluxe in poche parole alcune volte quando parte il gioco age of conan (o anche mentre sto giocando) invidia monitoring mi segnala che utilizzo CPU scheda video schizza a 100% e lo schermo subito dopo diventa nero e si blocca il pc che devo riavviare dal bottone (alt+contr+canc non funzia) il tutto non succede se faccio girare il famoso programma che testa i bechmark della scheda video (e quindi la stressa penso) le temperatura di scheda video , processore e case sono assolutamente molto basse e cmq in regola. ho tutti i driver e le DX e la versione bios scheda madre aggiornatissimi mentre gioco non ho altri programmi sotto che girano. potrebbe essere la scheda video difettata ? potrebbero essere gli ultimi driver invidia che non vanno con age of conan (cosa assai improbabile) ? come faccio a capire cosa è che non funziona ed intervenire ? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Ma ti succede solo con age of conan? Con altri tutto liscio?
Prima di aver aggiornato i driver andava tutto bene? Prova a reinstallare quelli precedenti e vedi cosa succede, ci sta anche il gioco non sia installato bene o ha qualche problema a girare. CIAO ![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
cn altri gioki ti da lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
installerò un gioco per verificare e vi saprò dire , io gioco solo online a aoc
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.