|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
DISPERAZIONE IN ATTO
sALVE RAGAZZI NON SN SICURO DI ESSERE NELLA SEZIONE GIUSTA MA IO HO UN PROBLEMA DA UN PAIO DI ORE A QUESTA PARTE QUANDO NAVIGO TUTTO AD UN TRATTO MI SI APRONO CENTINAIA DI FINESTRE DI FIREFOX CON INDIRIZZO QST hxxp://support.mozzilla.com/1/firefox/3.6.3/winnt/it/firefox-f1 SI APRONO IN CONTINUAZIIONE E SN IMPOSSIBILITATO A FARE QLS COSA. devo solo che riavviare potete aiutarmi??? ho fattogia diverse scansioni ma l'antivirus nn trova niente r ho anke spybot-SD istallato
grazie a tutti
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 16-05-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sposto io.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Stessa cosa se usi IE? Non credo, ma attendo tuo riscontro per conferma
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ti sapprei dire xche nn uso ie lo proprio tolto dal pc solo firefox
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Io proverei a dinstallare FF e reinstallarlo, diversamente segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.