|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
[Roma-No sped.]Cerco materiale vario:CPU,HD,ALI,CASE
Ringrazio tutti coloro i quali hanno postato in pubblico ed in privato.
Si può chiudere. Saluti Ultima modifica di luigi864 : 12-05-2010 alle 18:32. Motivo: Tutto il materiale acquisito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
|
guarda se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2121163
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ciao uno dei miei due pc in signature ti può interessare ? Mobo + cpu + ram + sk video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi ,per favore, leggete attentamente le condizioni. Grazie Per risponderti in maniera esaustiva ed educata : nel tuo caso l'unica cosa che m'interesserebbe è la CPU (se mai fosse una E0).Poichè ritengo che sei propenso alla vendita del blocco ,non certamente a smembrare o scambiare, la tua proposta non può interessarmi. Anzi per meglio chiarire : ho due config funzionanti e che vorrei upgradare. Maximus II Formula + E6750 + 8Gb Adata extreme 800 Maximus Formula (moddata a Rampage Formula) + E8400 + 8Gb Corsair XMS 1066 Ho bisogno di un paio di CPU più performanti , un paio di dischi da 500 , un ali oltre i 600W ed un case Big Tower per alloggiare comodamente 6 dischi , unità ottica etc etc. Spero sia stato definitivamente chiaro. Wilson : grazie in ogni caso per la segnalazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Intel core 2 duo e8500 3.16ghz mai occata 120€+s.s. a Sulmona AQ.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Avrei due seagate barracuda 7200.11 da 500 GB...un'anno di vita.
Cosa proponi com scambio?
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
gradito step e vid.Il prezzo , te lo scrivo a scanso di perdite di tempo reciproche , è comunque alto.Solo vendita o anche scambio? Quote:
interessanti i due dischi.Forniresti , per favore , uno screen con HD Tune ed uno stato dello SMART di entrambi? Scambio con quanto è nel primo post.Ma tieni presente che su Roma , in negozio , nuovi con circa 5 euro di benzina , li pago 80 euro. Saluti ad entrambi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Stavo pensando all'8400...cmq oggi ti faccio gli sreen.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ti chiedo scusa ma non ho gli step ed il vid in quanto la piattaforma è smontata causa scheda madre già venduta... Posso mandarti uno stamp di un risultato di 3dmark 2006 effettuato con la mia piattaforma ed il procio tirato a 3.8ghz.( tirato solo per quel test)....
Per quanto riguarda il prezzo ti può andar bene 115€ spedito( la spedizione costa 12€). No purtroppo non scambio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010607
Ho il top cioè lo stacker che vedi nel link Da quello che mi dirà un amico potrei scambiarlo con il tuo materiale se mi dici tutti i prezzi che mi regolo. Sono interessato scheda madre, cpu e memoria e posso e per differenza posso anche aggiungere il super flower che vedi nel case da 600 o 650 watt modulare e con led. PS dipende tutto da quello che decide il mio amico e scomunque se vuoi posso offrirti ma senza scambio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Capisco : passami gentilmente anche i seriali che vedo come stiam messi a RMA.Per quanto concerne la CPU te la metto così : alla pari ti posso dare il 6550 (ch'è molto più fortunato del fratello maggiore).Viceversa il conguaglio per te è di 20 euro(tanto per esser chiari).
Resto in attesa... saluti Quote:
potresti spiegarti meglio?Grazie @ Nicfix : ti ringrazio cmq per la segnalazione.Come non detto , sarà per la prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come da post precedente ecco lo screen dello stato degli hdd:
![]() Te li ho postati per correttezza, ma la tua offerta di scambio non è conveniente per me. Mi dispiace. SaLuTi, Alex.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Ciao farina1,
potresti spiegarti meglio?Grazie Si scusami, allora per la scelta del mio amico che ha preso tutti i componenti del case e mi ha lasciato solo il case Stacker qui recensito http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=981797&pp=20 e l'alimenatore Superflower Aurora - 600w che vedi qui a 77,90 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cas...perflower.aspx non posso più scambiare per cui se ti interessa l'acquisto del case e dell'alimentatore in pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.