|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Il mio modem Netgear DGN1000 non si connette alla rete Alice
Salve a tutti
Vi spiego che è successo. Una notte di temporale il mio fantasmagorico modem alice w-gate si è bruciato, probabilmente grazie al temporale. Così, preso dal panico sono andato alla Media World e su consiglio di un commesso ho comprato questo nuovo (dubito fortemente) modem Netgear DGN1000... Accade che quando torno a casa, a differenza di quello che mi aveva detto il commesso, la connessione è tutt'altro che semplice e automatica. Inserendo cavi e cavetti e seguendo il cd, giungo ad avere il nuovo modem che viene riconosciuto (dopo diversi tentativi) come la vecchia connessione... Il problema è che il massimo che riesco ad avere è la connessione locale, il modem non vuole saperne di connettersi ad internet. Capita che mi connetto per 30 secondi e poi si sconnette subito e continuo così all'infinito... Una palla che non vi dico... Spero vivamente di essere io che sbaglio a confugirarlo e non che come ho letto in giro questo particolare modello di modem faccia pena Ora come ora uso il vecchio modem che ho scoperto ancora funzionante inserendo l'alimentatore del nuovo modem, il problema principale è che il vecchio modem ogni tanto (ma tanto tanto) si spegne da solo e il wi-fi non funziona più... Vi prego aiutatemi, sono messo in queste condizioni ormai da 2 mesi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.