|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema installazione router modem belkin n150 con penna usb su portatile
salve a tutti.
l'altro giorno ho comprato questo modem/router per installarlo a casa mia. Avendo il pc fisso in assistenza ha deciso di installarlo provvisoriamente sul portatile.(il portatile ha win xp) Il problema è che dopo aver eseguito tutte le istruzioni, e cioè: ho collegato il cavo del telefono dal modem vecchio(alice gate quello tondo)al router,poi ho collegato con il cavo giallo ethernet in dotazione con il router al router e al pc...ho acceso il router e le istruzioni mi dicevano che appena i due led (non mi ricordo quali) rimanevano fissi accesi potevo proseguire con l'installazione del software...installato il software noto che non c'era nessuna rete a cui collegarmi e quindi inserisco la penna usb sempre nel portatile e vedo subito che c'è una....mi collego solo che non so come mai mi dice collegato mentre non è vero. Altra cosa: la spia adsl lampeggia di colore rosso, mentre sulla scatola la mostrava fissa e verde....le sto provando tutte ma non ci riesco proprio...HELLPP!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non devi fare alcun installazione, ma semplicemente collegare il cavo di rete, o in wifi ed acquisire i parametri in dhcp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
aiutooo ragaaaaa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
devi solo attaccare il cavo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
posta i parametri del modem.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.