|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comandi AT per settare Momodesign MD-@ HSUPA
Nel salutare tutti espongo il mio problema.
Ho una Momodesign MD-@ HSUPA (una Huawei E180) per connettermi in internet e accidentalmente ho dato il comando AT^U2DIAG=267. Da quel momento sono cominciati i miei problemi perké quando si sono reinstallati i drivers ho avuto l'amara sorpresa di nn ritrovarmi più un modem USB ma una skeda di rete Huawei. Infatti: 1) sebbene il software di navigazione (Mobile Partner) riesca a vedere la kiavetta e a darmi un collegamento, in realtà nn riesco a connettermi in internet; 2) non riesco + lanciare i comandi AT ed a resettare la kiavetta. Ho anke provato ad aggiornare il firmware ma vedo sempre una skeda di rete. Volevo usare hyperterminal e lanciare i comandi AT ma nn so cm fargli vedere l'interfaccia di rete. Se nn si può usare hyperterminal, quale altro programma è in grado di vedere la datacard ed inviargli un comando AT (per esempio AT^U2DIAG=255 per resettare il tutto)? Spero ke qualcuno sia in grado di potermi aiutare.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nessuno è in grado di prospettarmi una qualke soluzione, un software in grado di interfacciarsi con la mia datacard ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.