|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
week end
Datemi na mano che sto a uscì scemo
![]() allora.. il 5 giugno faccio l'anniversario con la mia ragazza e non sapendo più cosa regalarle ho deciso di prenderla e partire per il week end (ven-sab e ritorno nella capitale di domenica). Andrei in macchina... quindi vorrei fare al massimo 200-250 km da Roma (quindi toscana, abruzzo, umbria o campania... o lazio ovviamente). Ho pensato a varie località... tipo spoleto, gubbio... ma non sono del tutto convinto. A noi piace girare a piedi e vedere itinerari storico/archeologici (a me piacciono molto anche i naturalistici... a lei meno). Cercavo quindi un paesino/borgo... che sia abbastanza grande da non esaurire tutta la sua attrattività in 3-4 ore (paesini da visita e fuggi)... ma anche che non sia troppo grande da non riuscire a vedere tutto. Qualcosa di tranquillo insomma... che ci tenga lontani dal caos cittadino ![]() Avete qualche consiglio da dare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Spello
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.