|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
live messenger..si chiude immediatamente
Ciao ragazzi, ho questo problema...
entro dentro windows live messengere ma si chiude immediatamente dopo qualche secondo.. ho provato a disinstallare e reinstallare ...ma dura al max un apio di gg e poi ricomincia da capo la vicenda.. il vecchio messenger invece funziona...ma ovviamente è vecchio e gli mancano un sacco di funzione.. ho fatto la scansione online con panda antivirus e ha disinfettato 16 possi bili mincacce... fatto ripartire il pc ma live messenger si richiude di nuovo immediatamente.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Che sistema operativo utilizzi così ti sposto nella relativa sezione.
Qui si parla di programmi ed utility, ma non quelle integrate in windows... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
windows xp
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Spostato.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re
disinstallato e reinstallato per l'ennesima volta..ma nn appena mi collego dopo qualche secondo live messenger si chiude...
ma perchè? ragazzi mi date una spiegazione per piacere?? antivirus fatto...e il pc è disinfettato per bene |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Effettua una scansione anche con Malwarebytes free, in modo da assicurarti che non ci siano altri file infetti che condizionano il funzionamento di msn.
Per il resto utilizza l'apposito thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207701
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.