|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
NetGear dgn 1000
buona domenica a tutti ragazzi, sono Tony
![]() mi serviva il vostro aiuto in quanto io non so proprio nemmeno da dove iniziare... ho un router netgear dgn 1000 ed emule sul pc...bene! emule mi da id basso e quindi chiedo a voi...come posso configurare il router in modo tale da avere una connessione libera con emule? io non ci capisco niente di ste cose ho provato a seguire alcune guide ma non ci capisco nulla ![]() chiedo a voi questo piccolo aiutino, se potete spiegarmi passo passo e in modo semplice e chiaro come fare...perche le varie "guide" non le comprendo ![]() aspetto paziente grazie a tutti quanti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
sul sito di emule non trovi delle guide?
p.s piccola domanda: il router lo tieni in verticale o in orizzontale ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
e ce l'ho in orizzontale perche? eheheh
![]() cmq appena apro emule mi dice dell'id basso...mi si apre una pagina internet in cui mi dice di fare e disfare con i firewall ecc ecc ecc ma io non so proprio che fare XD tu non ne sai nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
io sul sito di emule quanto lo utilizzavo, trovavo delle guide per molti router, controllato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
non so se sono io ma sono andato sul sito di emule...alla voce router ecc ecc e ci sono alcune guide...4 se non ricordo male...ma non capisco quale sia quella per la configurazione di un netgar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
boh ragazzi ho metto come porta tcp: 4662 e porta udp: 4672
adesso la connessione e verde sempre ![]() pero non so se sia la soluzione giusta...ditemi almeno questo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.