|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
consiglio dissipatore per oc.
salve.
al momento monto come cpu l'intel q9550, tenuto al momento sulle frequenze di default e con il dissi standard. vorei fare un pò di oc (nulla di estremo ma vorrei arrivare sui 3.2 come frequenza) e quindi ho bisogno di un dissipatore migliore. quindi vi chiedo un consiglio a voi che siete più esperti, tenendo presente però che vorrei muovermi su un dissipatore possibilmente facile da montare e sopratutto che non sia gigantesco come dimensioni. grazie dell'aiuto
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
per così poco overclock forse non dovrai nemmeno toccare il voltaggio, quindi cambiare dissipatore sarebbe superfluo.
comunque se proprio vuoi cambiare, guarda la gamma Thermalright.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
come detto sopra non ci sarebbe neanche bisogno di cambiarlo, ma sicuramente una piccola spesa potrebbe be giovare alle tue orecche
Arctic cooling pro 7 20€ e sei a posto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ti porto la mia esperienza
io ho uno Scythe Katana III che fra quelli di medie dimensioni è uno dei migliori ho un Athlon II X4 2.8 GHZ e se lo overclocko a 3.2 le temp rimangono le stesse la ventola pwm 92mm di serie è fra le più silenziose che abbia mai visto, a 1500 giri su 2500 max è praticamente inudibile in un Cooler Master Gladiator 600 che di certo è tutto bello bucherellato lo trovi sui 24-25€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
...aveve detto non gigantesco...comunque per me sono i migliori!
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao!Consiglierei il Venomous X della Thermalright, supporta molti nuovi socket. Inoltre, le sue prestazioni sono buone.Ecco sotto il sito web di riferimento:
http://www.thermalright.com/new_a_pa...enomous-x.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.