|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ Windows 7 x64 ] Daemon Tools Lite - Genymus
Salve, ho scaricato dal sito ufficiale "Daemon Tools Lite 4.35.6.0091" pultroppo dopo l'installazione mi è comparso l'errore
Codice:
Questo programma richiede almeno Windows 2000 con SPTD 1.60 o superiori. Il debugger del Kernel deve essere disabilitato. Scaricata la versione 1.90 (l'ultima) dal sito "Duplex Secure Ltd" [http://www.duplexsecure.com/en/downloads] ed installata, questo ancora non funziona. Sul dito ufficiale di "Daemon Tools" c'è scritto: Codice:
"Il pieno supporto a Windows 7 è ora disponibile in DAEMON Tools Lite! non mi sembra tanto supportato! Dopo questa noiosa spiegazione del problema e dopo il mio sarcastico commento, vi chiedo: Come si fa per far funzionare questo programma? Grazie Genymus
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Risolto
L'applicazione ha dei conflitti con Zone Alarm Toolbar. Disinstallando la toolbar è possibile utilizzare daemon tools senza problemi.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.