|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
reperibilità pannello lcd samsung per portatili
ciao a tutti!
Vi spiego brevemente il mio problema: circa tre settimane fa il pannello lcd del mio portatile si è crepato (fuori garanzia e mamma acer ha chiesto sui 400 euro per la sostituzione!), con non poche difficoltà riesco ad aprire il tutto ed a estrarlo, dopo di che inizio una estenuante ricerca di uno sostitutivo sia online che in negozi "fisici" ma con risultati a dir poco frustranti. Prima di procedere vi posto modello del notebook e del pannello in questione: Acer aspire 6930G pannello samsung ltn160at01-001 si tratta di una dimensione in pollici non molto comune, ovvero 16'' e non i classici 15.6''. Ora di questo modello esistono due principali varianti una con tecnologia tft ed un'altra con tecnologia led. Il mio modello è tft, ma sfortunatamente questi sono praticamente introvabili in quanto fuori produzione, qualcosa online si trova ma a prezzi tali che conviene comprare un notebook nuovo. Ho però scovato una versione LED modificata per adattarsi alla versione tft ad un prezzo più umano, la questione è che non ne so molto a riguardo e mi chiedevo se qualcuno potesse illuminarmi, ormai ho il notebook smontato a prendere polvere da quasi un mese ![]() Grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.