|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
(Pg+ss)Cerco netbook o notebook max 200€
Come da titolo cerco un portatile per un mio amico max spesa 200€ anche 250 ma solo se merita...
Deve servire solo per navigare,niente giochi o programmi... DEVE essere almeno wifi ed in buon condizioni. Non importanti le dimenzioni lcd... Massima disponibilita'/chiarezza offerta ed altrettanto richiesta. Proponete pure
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
Città: Naples
|
ciao ho un asus eeepc fammi sapere se interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Acer Travelmate 4650/centrino 1,6ghz/hd 60gb/ram 1gb/dvd,cd-rw/lcd 15"/wireless/bluetooth/lettore di card/ecc.,in buonissime condizioni a 200€ spedito(non trattabile).
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Acer TravelMate 4102 WLMi
Centrino M740 2GB RAM Radeon X700 64MB 80GB HDD DVDRW WIFI 15.4" completo di tutto. 200€ unico difetto touchpad non funzionante. credo si sia staccato un filo perchè ha smesso di funzionare dall'oggi al domani.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pesaro
|
Netbook Asus 901
Netbook ASUS 901 con windows XP in perfetto stato a € 165 + ss.
Caratteristiche disponibili sul sito Asus: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=1sRO7tW9B0OdR9yz
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1 foto reali 2 garanzia se ne ha.... 3 vizi e virtu' 4 core 2 o Pentim M liscio? 5 e' un 4:3 o 16:9? 6 durata batteria grazie,aspetto tue info in merito ,ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
prima di tutto ti dico che: -la cover è stata restaurata,perchè aveva delle righe.(quindi adesso è + che buona).(Silver tipo buccia d'arancio). 1-le foto te le mando via mail.(se interessato). 2-visto ch'è un centrino non può esseerci garanzia! 3-nessun difetto ne estetico ne funzionale,ed ha tutto ciò che un note può avere(a parte la webcam). 4-come detto su,è un centrino 1,6ghz 5-dovrebbe essre un 4:3 (secondo me migliori dei 16:9) 6-durata batteria circa 3h( dopo ricarica segna anche oltre le 3h e 30min.),quindi nuova e usata raramente. Tastiera e touchpad pari al nuovo,che indica l'uso molto saltuario del notebook; quindi senza tasti lucidi,come anche il touchpad. Ciao P.s.-ed ancora: -presente il s.o. originale con copia dei 3 cd di ripristino. -presente uscita vga e dvi -presente uscita s-video -presenta ingresso docking station -presente infrarossi. -presente firewire 1394 ecc.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 17-03-2010 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pesaro
|
Quote:
La garanzia scade a novembre 2010. Volendo posso fornirlo con un modulo da 2 GB di ram invece di quello da 1 GB.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151249 è un acer aspire 5670 con core duo e scheda video dedicata, l'hd è nuovo di pacco, con scontrino e due anni di garanzia. ti posso includere la spedizione in corriere espresso assicurato per rientrare nel budget massimo che hai indicato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
fino ad ora solo la proposta di oldfiel mi garba di piu'...
Se non vi rispondo all offerte non e' per maleducazione ma perche' non sono interessato... Up aspetto altre offerte
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Prov. di Lecco
|
ciao,
ho un acer 9424wsmi... link alla discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2162725 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
UP
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
vedi l'acer in firma
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
guarda in firma
ha anche un po di graranzia residua |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ho un netbook samsung nc10 black come nuovo tutto pellicolato 10.1" batteria 6 celle naturalmente wifi 160hd ha ben 2gb di ram e ha il modem hsdpa/sim integrato!! nessun segno di usura in quanto è stato utilizzato poco e niente..completo di tutti gli accessori 250 spedito! fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.