|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Programma free semplice da usare per fare un epzzo techno
Mi consigliate un programma per fare un'osceno pezzo techno?
Nessuna velleità, è un regalo idiota per la ragazza, mi servirebbe qualcosa di molto semplice da usare, per mettere poi sopra la base anche la parte vocale. Se viene fuori una cosa tipo le musiche techno che ci sono nelle crack dei programmi ancora meglio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Puoi scegliere tra i sequencer
http://it.wikipedia.org/wiki/Sequencer e i tracker http://it.wikipedia.org/wiki/Tracker Forse (e sottolineo il forse) per un principiante i moderni sequencer sono più facili da imparare. Non ti sparei consigliare tra i vari software perchè io preferisco i tracker. Di entambe le famiglie ne trovi free e a pagamento. P.s.: il tuo avatar è veramente disturbante, mi ha mandato fuori uso l'occhio sinistro...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il più semplice in assoluto è EJAY.
˹Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition˼ ⁞ ˹Sapphire Pure 625W˼ ⁞ ˹ASRock Z77 Pro3˼ ⁞ ˹Intel Core [email protected] cooled by Corsair H110˼ ⁞ ˹Crucial Ballistix Sport 16GB DDR3 @2133MHz cooled by Arctic RC˼ ⁞ ˹Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming 6GB˼ ⁞ ˹2 x Samsung SSD 850 Evo 250GB˼ ⁞ ˹Western Digital Caviar Green 1TB˼ Vendite concluse positivamente con: gigi-bond007, bitcarlo, alffx, cartmanland, pollopopo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Il primissimo che ho usato è stato il Madtracker2!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il demo infatti permette di fare tutto tranne salvare il progetto.....ma puoi esportarlo in wav/mp3 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.