|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...xel_31582.html
Dell presenta un nuovo display con diagonale di 27" sviluppato con tecnologia IPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
questo mi fa capire che l'imac non è caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
solo il 27" pero'
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
già...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Che sia la volta buona; ogni Display DELL di fascia alta uscito negli ultimi anni è stato caraterizzato da scempi produttivi di ogni genere, basta dare un occhiata ai relativi therad ufficiali di ciascun modello.
Se dovesse rivelarsi davvero buono come sembra, senza diffetti, problemi, mille REV. che fixando determinati problemi ma ne sollevano di nuovi e quant'altro, sarà sicuramente un validissimo candidato all'acquisto per quanto mi riguarda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo conferma il buon prezzo dell'Imac 27" che monta un pannello leggermente migliore di questo (375 cd/m2 per il pannello dell'Imac contro i 350 di questo dell, a parità di contrasto e angolo di visuale).
Un ottimo schermo comunque, soprattutto considerando la duttilità fornita dalle numerose connessioni, ma ho delle perplessità sul'hdmi: più che altro la si può sfruttare con decoder e console, ma questi vanno al massimo in full hd che è una risoluzione MOLTO inferiore a quella di questo pannello, come sarà la qualità dell'immagine ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Cavolo, questo sì che è un monitor...diciamo...decente. E spero che la gente, un giorno, lo capirà. La parolina magica è IPS. Capisco che 1000 euro sono tanti, ma un monitor del genere lo si compra per farselo durare anni ed anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Com'e' che nessuno in questo caso non si lamenta del rapporto 16:9 anche se trattasti di un monitor profesisonale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
gli venisse uno sqaraus (influenza intestinale) a chi progetta sti monitor, a chi li publicizza, a chi li vende, a chi li compra e a chi pensa che siano fighi! Ma perché non farlo 2560x1600? perchè? quanto costava in più 30€? Adesso anche i monitor pro sono in 16:9, dai manca solo eizo, su eizo fai il 16:9 così poi samsung può passare al 21:9, e il passo susccessivo saranno i monitor 3000x50 pixel! Ma produrre qualche nuovo 4:3 da 20-22" con una risoluzione maggiore del classico 1600x1200? Più di 22" a che diavolo serve? Ah scusate dimenticavo che questi sono in 16:9 e che quindi hanno il 20% abbondande di area in meno a pari pollici, scusate, errore mio! Se un giorno vedrete uno che dentro ad un negozio con una ak-47 spara a tutti i monitor 16:9 sono io, ah e pregate di non essere vestiti di rosso perchè anni di urban terror mi hanno portato a sparare ad ogni cosa rossa che si muove! Lo sapevo dovevo comprare quei 2 belinea 1600x1200 20,5" con tecnologia PVM, tanto ormai l'evoluzione nel settore è finita, ormai c'è solo involuzione! Ultima modifica di ARARARARARARA : 11-02-2010 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
A "R.Raskolnikov":
La tecnologia LCD è MOLTO transitoria.. non ci spenderei mai 1000 euro per un monitor. E poi con questa cifra si può prendere tranquillamente un S-IPS TV come un LG SL8000 o 9000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
stavo per farlo io ma arararara mi ha preceduto... questi monitor sono troppo sbilanciati come proporzioni per uso professionale (chissà che bello dover girare il monitor a seconda della foto da visualizzare ogni volta)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui c'è una recensione:
http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=3725&p=1 non male, ma 1124 euro ivati nello shop Dell Italia sono eccessivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mah i monitor dell con cui ho avuto modo di lavorare fino ad ora hanno sempre fatto vomitare... spero questo sia tutta un'altra storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Una risoluzione così alta fa comodo in diversi ambiti lavorativi, per il resto (video e gaming) porta più danni che benefici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@sfoneloki
Che però hanno una risoluzione molto inferiore. Chi compra questo pannello non lo fa per le dimensioni, ma per la buona qualità d'immagine e la risoluzione elevata. Certo che se davvero son passati da 1099 dollari a 1.124 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Speriamo non abbia gli stessi problemi dei pannelli iMac.
Va bene che te lo cambiano però è una rottura di @@. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
Questo però a differenza degli iMac non ha retroilluminazione a LED.
Un po caro, quindi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.