|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
FINTO ANTIVIRUS XP MALWARE 2010 SI è INSTALLATO SUL MIO PC E NON LO POSSO RIMUOVERE!!
Mentre stavo guardando un film su megavideo il mio antivirus avira ha rilevato una serie di virus che io ho eliminato... non so come, ad un certo punto un programma antimalware xp 2010 si è installato sul mio pc, sinceramente io non ricordavo di averlo perchè possiedo un altro antimalware, e ha cominciato a rilevarmi un sacco di virus e attacchi hacker, dopo la scansione mi dà la possibilità di eliminarli, ma quando ci provo mi chiede di comprare questo programma antimalware. Inizialmente credevo che fosse una questione di conflitto tra due antimalware e sono andata sul pannello di controllo per disinstallare xp antimalware 2010 ma quando clicco su rimuovi mi si aprono di nuovo finestre che reiniziano a fare scansioni a rilevare virus e insomma mi vogliono obbligare a comprare questo programma!!! In più il mio programma di anti malware non riesce a partire. Ho fatto la scansione con avira che mi ha individuato e rimosso automaticamente un file sospetto ma niente di più.
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii!!!! Grazie mille davvero! |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 prestando attenzione al Post 3
I log per il controllo andranno allegati dove appena indicato, chiudo onde evitare doppione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.