|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Richiesta consiglio
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio vecchio imate kjam, cerco uno smartphone sui 300 euro che mi permetta di: - fare foto di buona qualità - installarci un navigatore satellitare - importare la rubrica (da outlook o file csv) - comunicare con il pc - navigare internet - wifi - bluetooth Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno?
![]() Girando un po' ho visto il Liquid, che ne dite? Fa tutte le cose richieste? Altri modelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Se vuoi spendere poco ed avere tanto prendi un Nokia 5800 (o il successore Nokia C6).
Sono sicuro che fa tutto, ho solo qualche dubbio che importare i contatti da Outlook sia un pò macchinoso.. ma non impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Ciao, la synchro con Outlook via Ovi Suite secondo me è molto semplice, anzi uno dei motivi per cui sono andato su Nokia è appunto che si interfaccia con semplicità al guardafuori...
![]() In realtà preferisco tenere contatti cell e contatti outlook separati (i primi personali, gli ultimi solo lavorativi - a casa ho linux), ma agenda/calendario li aggiorno costantemente, e coi contatti è lo stesso (altri colleghi aggiornano tutto senza problemi). Poi essere svegliati alle 6 del mattino dal cell perchè, da outlook, hai impostato il promemoria su un evento di durata "tutto il giorno".. non ha prezzo! ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Io Outlook non lo uso per contatti e attività, diciamo che avevo bisogno di trovare un modo per fare il backup della rubrica e l'unico modo che ho trovato è stato quello di sincronizzarla con l'outlook inutilizzato del portatile.
Se poi c'è un altro modo per portarla dal vecchio kjam al nuovo smartphone benvenga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Questo io nonso!
Se la puoi esportare in csv o in outlook comunque non dovresti avere problemi. Che qualcuno mi contraddica se sbaglio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.