|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pronto un decreto legge per condonare le case abusive in Campania
Quote:
http://www.stabiachannel.it/news/index.asp?idnews=14577 http://www.epolis.sm/viewer/viewer.asp?s=na#page=18 E' il governo del fare |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quando ci sono da tutelare i disonesti ed i furbi questo governo è sempre in prima fila. Ti credo che poi ottiene il consenso. A quale prezzo però.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Finalmente, cavolo non se ne poteva più
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
stanno facendo passare l'idea che qualunque crimine commesso no sarà punito. Bene cosi, prima o poi si arriverà al punto che avranno distrutto ogni cosa e la gente avrà perso tutti i piu elementari diritti. Forse allora si cacceranno il paraocchi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
insomma io sono del nord e voglio che il decreto sia applicato in tutta italia ! nord compreso !
siccome ho un terreno agricolo quasi quasi ci tiro su due pilastri e poi condono ! altro che segure la legge ! qui vige le legge del piu furbo e mi adeguerò ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
se n era già parlato un paio di mesi fa , mi pare
in sostanza la cc ha cassato le leggi regionali di campania marche ed emilia romagna, per cui i cittadini di quelle regioni non hanno potuto usufruire del condono entro i termini previsti, come il resto degli italiani
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
eh ma e' colpa di prodi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ops... dimenticavo che anche lei e' al governo e pertanto approva
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
ma looollll
ormai sono una barzelletta, il governo del condonare. Del resto, da un pdc corruttore non e' che ci si possa aspettare qualcosa di diverso. Condonano gli evasori fiscali, condonano i costruttori abusivi, qui conviene delinquere che tanto la fai franca. Maledetti.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Ovunque
|
è tutto normale ....
la campania nelle regionali è andata al PDL..... quindi urgono regali....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
E che gliene dovrebbe fregare? Tu t'interessi del piano regolatore del burkina faso o della rhodesia? tsk
Posso dire che la prossima volta che una costruzione abusiva crollerà e farà delle vittime berlusconi ne sarà moralmente responsabile? Politicamente no, perché la responsabilità presuppone la disponibilità a rispondere delle proprie azioni
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
yu-uuuhhh!!
ah si? e noi condoniamo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
(da questo punto di vista il titolo e' fuorviante) Quote:
bene cosi'.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30