|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
|
ma fight night?
scusate ma mi sorge una domanda: nessuno comprerà il titolo di box Fight Night Champion? no lo dico perchè vedo che nessuno ne parla...o magari sono io che ho avuto una svista...però a me sembra un gran bel gioco con l'unica pecca di essere esclusivamente in inglese, ma è una cosa che si può superare anche perchè non è nè un gioco di strategia nè un manageriale o qualcosa di questo tipo...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Carino, Pando ne ha prese tante alla demo
![]() Mi è parso solo un pò semplice nella meccanica, ciò lo rende immediato ma alla lunga può stancare. C'è una modalità carriera che pare sia ben implementata a leggere le rece. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Il gioco è bello e spettacolare, il giocatore molto personalizzabile, l'unica cosa è che i menù sono un pò confusi ed il gioco è completamente in inglese e non ci sono neanche i sottotitoli, quindi, almeno per me, è più difficile seguire la storia. Ci fossero stati almeno i sottotitoli, anche in inglese, sarebbe stato più facile da capire.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
mi sa che con le uscite di questo periodo passa in secondo piano.... io ormai aspetto settimana prox Dragon age, poi ci saranno altri titoloni (la noir, etc..) non so quando lo prenderò
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me è piaciuto parecchio...tanto che (preso stamattina alle 9 e mezza) l'ho completato, la champions mode in difficoltà pro, e adesso stavo pestando un po' di gente online...cmq secondo me la modalità storia è molto bella e coinvolgente
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella è la difficoltà maggiore? |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Io la storia non l'ho neanche cominciata, per adesso mi sto concentrando sulla modalità legacy, mi sta prendendo perché puoi customizzare a piacimento il "pupo".
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Io vorrei prenderlo perchè dalla demo mi è sembrato un gran be gioco!
Poi l'online sembra molto ben organizzato! Qualcuno mi consiglia un sito sicuro ed economico dove ordinarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gli incontri nella storia sono tanti, con delle differenze in quasi tutti (hai dei mini-obiettivi in ogni incontro)...per quanto riguarda la difficoltà no io ho fatto la pro che è la seconda...in ordine sono Amateur-Pro-Champion-Greatest Of All Time...io ho fatto la pro per cominciare, prossimamente lo rifarò come Champion
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
On line come sono gli incontri?Come il precedente che alla fine si ci riduceva a tirare una miriade di pugnetti allo stomaco senza senso per vincere ai punti o è un combattimento molto piu simile alla realtà?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A fine incontro si può chiedere la rivincita o ogni volta si deve uscire e fare l'invito come nella demo?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, un consiglio.... ma come si fa migliorare il pugile online? Il mio ha valore 78 e trovo gente che mi tira di quelle mazzate
![]() Nella modalità legacy c'è un tutorial per gli allenamenti? ![]() Grazie!! ![]()
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.