Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 15:08   #1
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Catania
ma fight night?

scusate ma mi sorge una domanda: nessuno comprerà il titolo di box Fight Night Champion? no lo dico perchè vedo che nessuno ne parla...o magari sono io che ho avuto una svista...però a me sembra un gran bel gioco con l'unica pecca di essere esclusivamente in inglese, ma è una cosa che si può superare anche perchè non è nè un gioco di strategia nè un manageriale o qualcosa di questo tipo...
aiax90 è offline  
Old 03-03-2011, 15:33   #2
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Carino, Pando ne ha prese tante alla demo
Mi è parso solo un pò semplice nella meccanica, ciò lo rende immediato ma alla lunga può stancare.
C'è una modalità carriera che pare sia ben implementata a leggere le rece.
Callaghan22 è offline  
Old 04-03-2011, 14:51   #3
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Il gioco è bello e spettacolare, il giocatore molto personalizzabile, l'unica cosa è che i menù sono un pò confusi ed il gioco è completamente in inglese e non ci sono neanche i sottotitoli, quindi, almeno per me, è più difficile seguire la storia. Ci fossero stati almeno i sottotitoli, anche in inglese, sarebbe stato più facile da capire.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 04-03-2011, 15:05   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
mi sa che con le uscite di questo periodo passa in secondo piano.... io ormai aspetto settimana prox Dragon age, poi ci saranno altri titoloni (la noir, etc..) non so quando lo prenderò
dani&l è offline  
Old 04-03-2011, 19:29   #5
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

a me è piaciuto parecchio...tanto che (preso stamattina alle 9 e mezza) l'ho completato, la champions mode in difficoltà pro, e adesso stavo pestando un po' di gente online...cmq secondo me la modalità storia è molto bella e coinvolgente
aiax90 è offline  
Old 05-03-2011, 09:29   #6
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da aiax90 Guarda i messaggi
a me è piaciuto parecchio...tanto che (preso stamattina alle 9 e mezza) l'ho completato, la champions mode in difficoltà pro, e adesso stavo pestando un po' di gente online...cmq secondo me la modalità storia è molto bella e coinvolgente
Quanto dura?
Quella è la difficoltà maggiore?
Callaghan22 è offline  
Old 05-03-2011, 10:03   #7
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Io la storia non l'ho neanche cominciata, per adesso mi sto concentrando sulla modalità legacy, mi sta prendendo perché puoi customizzare a piacimento il "pupo".
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 05-03-2011, 12:15   #8
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Io vorrei prenderlo perchè dalla demo mi è sembrato un gran be gioco!
Poi l'online sembra molto ben organizzato!

Qualcuno mi consiglia un sito sicuro ed economico dove ordinarlo?
jejecb è offline  
Old 05-03-2011, 12:34   #9
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Poi l'online sembra molto ben organizzato!
Più o meno, spero abbiano implementato un'opzione per chiedere la rivincita nel gioco finale.
Callaghan22 è offline  
Old 05-03-2011, 21:48   #10
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Quanto dura?
Quella è la difficoltà maggiore?
gli incontri nella storia sono tanti, con delle differenze in quasi tutti (hai dei mini-obiettivi in ogni incontro)...per quanto riguarda la difficoltà no io ho fatto la pro che è la seconda...in ordine sono Amateur-Pro-Champion-Greatest Of All Time...io ho fatto la pro per cominciare, prossimamente lo rifarò come Champion
aiax90 è offline  
Old 07-03-2011, 11:08   #11
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
On line come sono gli incontri?Come il precedente che alla fine si ci riduceva a tirare una miriade di pugnetti allo stomaco senza senso per vincere ai punti o è un combattimento molto piu simile alla realtà?
Old 07-03-2011, 15:30   #12
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
gli incontri nella storia sono tanti, con delle differenze in quasi tutti (hai dei mini-obiettivi in ogni incontro)...per quanto riguarda la difficoltà no io ho fatto la pro che è la seconda...in ordine sono Amateur-Pro-Champion-Greatest Of All Time...io ho fatto la pro per cominciare, prossimamente lo rifarò come Champion
Capito grazie. Si spera in una maggiore longevità alla difficoltà massima.
Callaghan22 è offline  
Old 07-03-2011, 16:30   #13
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
On line come sono gli incontri?Come il precedente che alla fine si ci riduceva a tirare una miriade di pugnetti allo stomaco senza senso per vincere ai punti o è un combattimento molto piu simile alla realtà?
ci sono quelli che provano con la tecnica dei pugnetti al corpo, peccato che quando ci provano gli dò dei montanti potenti alla testa così gli faccio vedere le stelle ...cmq rispetto alla precedente versione a me sembra migliore anche l'online, nel quale si ha la possibilità anche di formare dei gruppi di pugili con altri utenti (le palestre) e si possono così fare le sfide tra palestre...1 po' come il sabato sera con la D&G Milano Thunder che sfide altre squadre...anche se ancora non l'ho potuto provare perchè non ho cercato nessuna palestra...
aiax90 è offline  
Old 07-03-2011, 17:28   #14
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

A fine incontro si può chiedere la rivincita o ogni volta si deve uscire e fare l'invito come nella demo?
Callaghan22 è offline  
Old 07-03-2011, 17:37   #15
aiax90
Senior Member

L'Avatar di aiax90

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
A fine incontro si può chiedere la rivincita o ogni volta si deve uscire e fare l'invito come nella demo?
purtroppo è come nella demo...niente rivincita
aiax90 è offline  
Old 09-03-2011, 09:27   #16
naol75
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao, un consiglio.... ma come si fa migliorare il pugile online? Il mio ha valore 78 e trovo gente che mi tira di quelle mazzate che con un pugno mi stende! Che valori bisogna aumentare?

Nella modalità legacy c'è un tutorial per gli allenamenti?

Grazie!!
Old 09-03-2011, 09:52   #17
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
purtroppo è come nella demo...niente rivincita
Già giocando soli dà fastidio ma fare una decina di partite con un amico diventa un delirio
Callaghan22 è offline  
Old 09-03-2011, 12:18   #18
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2330802

[?] è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Sovraccarico da AI: bot intelligenti sem...
Google smentisce: nessun allarme di sicu...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian