|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per i GURU del gioco : configurazione "EYEFINITY"
Salve a tutti,
allora, premesso che possiedo un pc da gioco cosi' composto : INTEL Core i5 750 2.66Ghz 8MB ASUS 1156 P7P55D-E ATI HD5870 Club3D 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI Samsung LCD 24" P2470H 70000:1 2ms DVI-I/HDMI e che vorrei realizzare una cosa del genere : ![]() Volevo chiedervi : a) come faccio a sapere se la mia scheda è compatibile con EYEFINITY ? b) a parte comprare altri due monitor uguali al mio, cosa mi serve ? c) quali sono gli svantaggi di un sistema eyefinity con 3 monitor ? basta la mia scheda a supportarlo ? posso eventualmente aggiungerne un' altra uguale in parallelo ? grazie Ultima modifica di MauritiusX : 18-04-2010 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
La tua scheda video supporta Eyefinity.
Servono altri 2 monitor e l'adattatore attivo displayport --> DVI (se i tuoi monitor non hanno l'entrata displayport). Svantaggi non esistono. La tua scheda basta nel 90% dei giochi. Se non sei disposto a disattivare qualche filtro o qualche dettaglio in quel 10% di giochi che avrà problemi (Crysis), prova un crossfire.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
La mia scheda madre supporta il crossfire, i vantaggi sono notevoli con 2 schede video ? domanda banale forse, siccome ogni scheda video ha 2 uscite DVI, con 3 monitor come si fa il collegamento ? Altra cosa con il crossfire le due schede devono essere identiche e dello stesso produttore ? Oppure se una e' SAPPHIRE e l'altra CLUB 3D va bene uguale ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.