|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
trasferimento note su pc
Salve a tutti
ho un ipod touch 1G e' un periodo che lo utilizzo molto e spesso soprattutto il programma "Note" per prendere appunti e scrivere informazioni e ora ne ho davvero parecchie salvate, mi stavo chiedendo esiste un modo per trasferire tale informazioni su pc tipo backup o per poterle modificare anche da pc e poi sincronizzarlo?? (utilizzo Win XP lo so ora mi lincerete ![]() ![]() se SI come si fa?? ![]() se NO, come mi consigliate di fare per cambiare metodo ossia utilizzare l'iTouch per prendere "appunti" ma potendolo sincronizzare via pc c'e' qualche applicazione che e' possibile utilizzare?? (avevo pensato di usare la scrittura su di una mail e automandarmela o tenerla nelle bozze ma se non ho una rete a cui collegarmi la cosa mi e' impossibile) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
opsss...forse ho sbagliato sezione dovevo aprire la discussione su apple - Software
se sono in errore scusatemi ma avevo un po' di finestre aperte, e se qualcuno e' in grado se cortesemente mi sposta la discussione gliene sarei grato grazie e scusatemi per lo sbaglio
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
provo scrivendo una mail e salvandola a vedere se collegandomi mi rimane nelle bozze peccato perche devo riscrivermi tutte le note eppure con mac si puo' con win no...... sbuff!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.