|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + sped.] VENDO RICAMBI NOTEBOOK,NINTENDO DS,SONY PSP, CELLULARI NOKIA
Apro una nuova discussione x svuotare un po' i miei scaffali......
Sono disponibili svariati ricambi x notebook ,console e cellulari: Blocco 1: Lcd ricambio Sony psp Fat (nuovo mai usato) 25€ Lcd superiore ed inferiore x Nds lite 20€ cadauno Blocco 2 Ram x notebook : 2 x 256 333 5€ cadauna 2 x 256 pc2100 5€ cadauna Compaq Presario X1000: CPU CENTRINO SL6N4 1300/1M (compatibile con IBM T40 e altri) 15€ DISSIPATORE + VENTOLA 10€ TASTIERA CODICE K001602B1 IT 15€ INVERTER PK070015110 + CAVO FLAT 20€ CERNIERE E STAFFE lcd 10€ COVER LCD 10€ PALM REST COMPLETO DI TOUCHPAD 10€ SCHEDA MADRE (credo non funzionante) 5€ Disponibili altri componenti(scheda audio , modem,jack alimentazione ecc ecc) chiedete pure FUJITSU SIEMENS PA1538 CPU Turion 64 X2 TL-52 35€ DISSIPATORE + VENTOLA 10€ BATTERIA 15€ (FUNZIONANTE) INVERTER + CAVO FLAT 20€ SCOCCA + CERNIERE LCD 15€ SCOCCA COMPLETA DI TOUCHPAD E SERIALE VISTA HOME PREMIUM 25€ COPERCHIO CPU 10€ COPERCHIO HD 5€ ALIMENTATORE 20€ SCHEDA MADRE(PROBABILE PROBLEMA ALLA SCHEDA VIDEO) 10 € (PER EVENTUALI COMPONENTI NON IN ELENCO O COMPATIBILITA CON ALTRI NOTEBOOK CHIEDETE PURE) ACER ASPIRE 1603LC LETTORE DVD 10€ INVERTER + CAVO FLAT T9.21030.I71 15€ CADDY HD 5€ MOTHERBOARD (con scheda video bruciata) 5€ COVER LCD COMPLETA 10€ ALIMENTATORE 20€ PALM REST con touchpad (con licenza win xp home originale) 15€ COPERCHIO RAM 5€ HP DV8000 CPU INTEL CENTRINO CORE 2 DUO T2050 25€ INVERTER + CAVO FLAT 25€ COVER LCD COMPLETA 15€ COMPAQ PRESARIO 1013 COVER LCD COMPLETA 10€ INVERTER + CAVO FLAT 15€ STAFFE + CERNIERE LCD 10€ DISSIPATORE + VENTOLE 5€ BATTERIA (da rigenerare) 5€ CADDY HD 3€ VENDO TUTTO QUELLO IN LISTA A 100€ Tutti i prezzi non sono compresi di spese di spedizione ,che nel limite del possibile sara' x la minuteria in raccomandata e x oggetti piu' grandi in celere 3 o 1. Rules: Pagamento anticipato postepay o Paypal (con spese a carico dell'acquirente) Code brevi 24 ore Max Sconti x blocchi Possibile scambio a mano Commenti in privato Ultima modifica di thinkfast : 17-04-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda LCD PSP, mi informo e ti dico.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Faccio un pò di fatica a reperire le info che mi servono sul display della PSP. Mi daresti la sigla per cortesia?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non va bene x la slim |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ho un controller per display LCD e volevo capire se questo display era compatibile, ecco perché mi serve la sigla
Non devo montarla su una PSP
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo sia universale x tutte le Psp Fat |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
mi dai più info sul masterizzatore slim?
è esterno? marca etc etc
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No scusami , proviene da un note dismesso , anche se credo di non averlo piu' ... Dovrei controllare |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Cmq edita la sign perchè sfasa tutto il layout del forum
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda per questo lettore se perfettamente funzionante:
ACER ASPIRE 1603LC LETTORE DVD 10€ Però avrei bisogno di sapere il modello esatto.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dovresti comprare un monitor 22'' come ho io, cosi il tuo layout sarebbe perfetto Grazie x il suggerimento , firma modificata Quote:
X la sigla ci aggiorniamo stasera |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
up
CERNIERE + STAFFE LCD 15€ per dv8000
Coda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.