|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Aiuto.. il monitor si accende e si spegne.
![]() Per favore aiutatemi, Il computer è un Acer aspire m1610 ed è caduto rovinosamente a terra. Dopo l'avvio di windows il monitor inizia a spegnersi e accendersi continuamente. Lo fa anche in modalità provvisoria, non lo fa in modalità vga. Ho provato sia con la video on-board che con una video installata. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la scheda grafica provala in un altro pc e vedi se da lo stesso problema. prova anche un altro l'hard disk. penso però che si sia danneggiata la scheda madre.
PS: il computer se non erro, è venduto compreso anche di monitor. se ho capito bene è il case ad essere caduto.
Ultima modifica di G3f0rC3 : 18-04-2010 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si ma il monitor è da escludere perchè ne ho provato anche un'altro.
Il problema forse è della scheda madre, questa ha la VGA integrata e quello che mi lascia perplesso è che il difetto lo fa sia con quella integrata che con una installata per prova nel pci-express. Ma in modalità VGA, (quella che si sceglie all'avvio premendo F8) funziona, boo! comunque grazie del consiglio, proverò un'installazione su un'altro HDD. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
a questo punto prova anche le ram alternativamente, o usa un altro alimentatore, almeno per vedere se queste funzionano ancora. al momento escludo ancora la cpu, ma più sicuro è la mobo ad essere rovinata.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok, ho provato le ram e l'alimantatore e sembra che vadano bene,
domani (trovando un pò di tempo!!) reistallerò tutto su un'altro Hdd. Speriamo bene, sono preoccupato per la scheda madre. Appena finisco ti faccio sapere, grazie per i consigli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.