|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
[PD-VENDO ram ECC corsair PC-3200
+ precisamente questa
http://www.corsair.com/_datasheets/cm72sd1024rlp.pdf ho 5 banchi nuovi solo testati comprati per errore da un amico, chiede 30€ a banco, ogni banco è da 1 gb codice: CM72SD1024RLP-3200/S (Samgsun) 184-pin ECC full buffered dimm controllo d'errore pagamento poste pay spese escluse: 2€ prioritaria 4€ raccomandata non mi assumo la responsabilità sulla spedizione in prioritaria per mancato recapito no scambi solo vendita controllate bene se la ram in questione è supportata dalla vostra scheda madre perche non accetto restituzioni per incompatibilità, i codici sono scritti bene in evidenza ![]() Ultima modifica di P.J. Maverick : 26-03-2010 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
Coda
Proposta in PM
![]() |
#7 |
Senior Member
|
contattato i mod in attesa di una loro valutazione
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Potresti scrivere, qui sul thread, cosa è successo?
Grazie.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in sunto la persona che mi ha comprato le ram rivuole tutto indietro per una sua negligenza , nel mio post di vendita c'è scritto tutto bene in evidenza tutti i codici, c'è anche il sito ufficiale, se non si controlla la compatibilità e si va a caso non è cosa che mi riguarda, nel mio post c'è bene scritto di controllare la comptibilità prima di comprare, ma l' utente non ne ha voluto sapere quindi se non sono compatibili il prolema non è mio. come da post non accetto restituzione in questi casi, se non sapeva controllare la comatibilità bastava domandare e non le comprava sicuro ma mi ha mandato la sua scheda madre dopo molti giorni dopo l' acquisto e gia dopo averle monate nella sua scheda madre; chiaramente ha scoperto che non sono compatibili perche la sua scheda madre non le supporta e ora PRETENTE il rimborso. se non ci credi contolla gli mp che ho nella casella tutti memorizzati il materiale è nuovo di pacca testato fuizionante quindi se a lui non sono compatibili perchè non ha guardato o si fidava troppo della sua scheda madre non è colpa mia ( aggiungo ce l' ho pure avvisato prima che mi ricaricasse dove gli dicevo HAI CONTROLLATO bene? perchè non vorrei che poi sucedesserero queste cose) io l' ho detto e scritto chiaro e tondo le condizoni di vendita quindi non ho colpe ripeto è tutto memorizzato negli mp che ho nella casella e invito a leggerli se non credete a quanto scritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora io ho provato le ram su più skede madri ma niente evidentemente nn sono compatibili anke se su una skeda madre compatibeli al 100% nn vanno cmq con molta calma ho kiesto il rimborso delle sole ram accollandomi pvviamente tutte le spese di spedizione sia di anadata ke quelle di ritorno non vedo dove sia il problema alla fine siamo in una comunità dove si cerca di essere tutti cordiali e amichevoli cmq lascio a voi mod la scelta non sono tipo ke vuole agire in maniera disonesta mai fatto fregature a nessuno
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora?
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
In assenza di queste prove la tua richiesta non può essere accolta in quanto la tipologia delle ram sono particolari. E come fatto notare più volte dal venditore quest'ultime non sono compatibili con tutte le schede madri. Buona giornata.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora io non posso più chiedere di provare le ram le persone non stanno tutte a mia disposizione ripeto in questo forum siamo tutti cordiali e si cerca sempre di trovare un accordo per rimanere felici e soddisfatti da entrambe le parti io di queste ram non so cosa farne ho semplicemente chiesto al venditore il rimborso delle sole ram in quanto le spedizioni varie sono appunto a mio carico non vedo dove sia il problema di tutto questo accanimento da parte sua sembra quasi quasi che abbia la coda di paglia io sono sempre per la mia richiesta di rimborso poi sta alla buona fede ma soprattutto al buon senso del venditore concludere in modo da non creare problemi inutili se cosi non fosse vabbè amen la prossima volta mi guarderò bene da fare affari con gente con lui con cui non è possibile neanke avere una transazione tranquilla
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
Ciao..mi intrometto solo per precisare che quel tipo di ram hanno problemi con un'infinità di schede madri..si fa prima ad elencare quelle su cui vanno..ne avevo prese anche per me ed ho preso una sola
![]()
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Informazione
Messaggio rivolto ad Alpinet.
Potresti se possibile risalire all'acquirente a cui hai venduto la tua ram e che aveva la sheda madre compatibile se ti può dire il modello preciso della scheda madre? Ringrazio anticipatamente.
Ho concluso positivamente con 63 utenti Ultima modifica di fiorigic : 18-04-2010 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Tra l'altro questo tipo di memorie( da te acquistate) sono abbastanza costose .
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie dell'informazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.