|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
sidewinder force feedback pro AIUTOOOOO!
Per favore qualcuno mi sa dire se esistono dei driver per questa
periferica per win 2000 o XP sono disperato... mi dispiacerebbe troppo metterla in soffitta dopo anni di onorato servizio fra i cieli del pacifico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Winxp ha già i driver , per attivare devi andare su
pannello di controllo stampanti e altro hardware periferiche di gioco poi fai aggiungi e selezioni nella lista sidewinder In automatico rende attiva la periferica sotto xp Cmq non capisco per quale Ca@@o di motivo non si degnano di rilasciare un software del cavolo per Xp ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Non so se funzioni come col mio volante Sidewinder, penso di si......
.....se vuoi comunque usare il software originale, quello di Win98(sempre ultile a mio avviso), fai così: Clic col DX sull'EXE di installazione Vai alla sezione compatibilità Selezioni dall'elenco "esegui il programma in modalità coompatibiltà" e scegli Windows 2000 (va bene per XP) Dovrebbe fartelo installare ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
grazie per la risposta
alla fine non era il driver che non andava bene(avevo già provato
quelli di xp) ma si trattava della creative game port sulla scheda audio che mi dava dei problemi ho reinstallato la periferica mettendola sulla porta giochi della mobo e ora tutto funziona. Cosa cambia con i driver del 98 a parte il pannello di controllo? xchè mi consigli di installarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: grazie per la risposta
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao vorrei mettere questa periferica in xp .
Attraverso un adattatore ho collagato la sidewinder ad una presa usb. Però se cerco di aggiungerla da periferiche di gioco mi dice che la porta giochi o i driver non sono configurati correttamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Devi attaccare il pad direttametne ad una porta midi della scheda audio o della scheda madre : pochissimi prodotti microsoft funzionano con gli adattatori usb e generalmente tale adattatore è proprietario e funziona solo su quello specifico pad ( ad es il Freestyle pro )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
purtroppo non ho la porta midi nel pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
secondo te è possibile aggiungere una porta gioco???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.