|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dubbio installazione Service Pack 3 XP
Salve a tutti.
Attualmente uso Windows XP con il Service Pack 2 e tutti gli aggiornamenti più recenti installati. Tuttavia, poichè ho scoperto che a breve la Microsoft smetterà di diffondere gli aggiornamenti di sicurezza per chi usa il SP2, adesso vorrei installare il SP3. Ho solo un dubbio: visto che il SP3 contiene tutti gli aggiornamenti rilasciati fino al momento della sua uscita, installandolo mi verrà fatto il downgrade degli aggiornamenti di sicurezza cancellando tutti quelli successivi alla data di uscita del SP3? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Non credo proprio. Al massimo, installa il SP3 e - successivamente - lancia WinUpdate, controllando che non ci siano ulteriori aggiornamenti da scaricare. Ciao!
Ultima modifica di Kyuzo : 15-04-2010 alle 08:52. |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Assolutamente nessun Donwgrade... anzi dopo aver installato il SP3 devi scaricare ulteriori 300 mb di aggiornamenti. Ti consiglio, una volta installato il sp3 di installare IE8 e poi di scaricare i restanti aggiornamenti dal sito della microsoft. ciaoo ciaooo
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anche perche una volta installato il Sp3 è normale che ci siano ulteriori aggiornamenti da installare.
Vuoi che da quando è stata rilasciata l'ultima versione del sp3 (mi sembra quella ufficiale a maggio 2008) ad oggi non ci sono ulteriori aggiornamenti da fare ? http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_XP |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quindi fino al 2014 siamo a posto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se facessero uscire invece di windows 8, 9.....un nuovo sistema dal nome Windows New Xp o New Windows XP, penso che andrebbe a ruba
Però poi mi faccio pagare i diritti dalla Microsoft per l'idea |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè, che c'ha Vista per non essere longevo? guarda che la longevità di un sistema operativo non si misura in "quanto tempo ci vuole per rilasciarne uno nuovo", altrimenti le distro di ubuntu durano solo 6 mesi?
il portatile da cui ti sto parlando monta Vista home premium, e per quanto mi riguarda finchè lo userò non glielo cambio, non ha senso cambiarlo. ciao
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Che quest'ultimo - dopo i SP1 e 2 - sia divenuto stabile e ben gestibile, è un dato certo; il fatto che molti lo considerino come OS di transizione (a differenza di XP), è un altro paio di maniche. Con questo non sostengo il fatto che chi ha Vista debba passare per forza a Seven (ci mancherebbe!); ritengo però che Vista sia destinato a durare molto meno di XP. Ovviamente, questo è solo un mio parere personale. Ciao! |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vista ha avuto purtroppo meno successo rispetto a Xp e a 7 in generale tanto è vero che c'è e lo sapete benissimo la possibilità di poter integrare Xp in 7. Che poi tu khronos sia bravo nell'usare un sistema piuttosto che un'altro è un'altra cosa. In generale gli utenti diciamo cosi medi non hanno apprezzato Vista come lo stai facendo tu, magari anche perchè non lo sanno usare come te Quoto Kyuzo perchè ha detto com'è la realtà ad oggi dei SO in generale, poi se uno si trova meglio con un SO rispetto ad un'altro, è un'altra storia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.