|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
iPhone e traffico internet
Salve, ho appena comprato un iphone (che mi arriva a giorni) e uso da un bel po postemobile. Non prevedo di cambiarlo perche ho delle tariffe convenienti con la ragazza/famiglia/amici ecc..
Ultimamente hanno offerto il servizio internet con 1Gb di traffico mensile. Rispetto agli altri gestori è poco, visto che offrono i 3Gb se non erro, però essendo la mia unica possibilità vorrei sapere se 1gb al mese è sufficiente. Premetto che non vedo video, al massimo uso la connessione con qualche app. utile, controllo la mail, navigo... cose di questo genere. Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
no eh... :|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Basta e avanza per l'uso che ti serve. Ci puoi guardare pure qualche video.
![]() Cmq controlla sempre per sicurezza nelle impostazione il traffico che generi per avere una idea in linea di massima. Se vuoi più info c'è la sezione apposita per iphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
dipende se l'uso di internet è un ripiego per quando non hai wi-fi o se è la tua fonde principale di connettività.
Per dirti, io ho superinternet ma ho anche wi-fi a casa, all'uni, a lavoro. In sostanza lo uso solo quando sono in giro e mi serve qualche cosa...non vado quasi mai oltre i 150mb al mese... che uso ne fai?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io internet lo uso ogni giorno, senza particolare attenzione e non raggiungo nemmeno i 500Mb
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tranquillo. Se nn vai di thetering 1 GB basta e cresce. Le apps e internet mobile nn consumano una mazza. Io questo mese sono arrivato a 2,5 GB in una settimana che ero giù a casa dai miei senza adsl ma scaricando win xp,service pack e altri programmi per sistemare il pc di mia sorella.... E' uscito un imprevisto è nn avevo il kit con i cd appresso..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
vai stratranquillo con un gb...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.