|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
[mn+mo+sped] iPhone 3G 16gb black
Vendo il mio iphone nero 3G 16gb con retro nero.
Dietro perfetto sempre usata pellicola. (mela perfetta, lascio su la pellicola) Davanti un graffietto invisibile sotto il tasto home. Tenuto maniacalmente, con l'unico difetto che ha un bordino in basso leggermente scheggiato, si vede solo in controluce, posto foto del danno più tardi ma è ridicolo e il telefono funziona comunque al 100%. Considerando il fatto che è fuori garanzia, il retro è perfetto e davanti ha solo quello sgrietto lo venderei a 310+ss Foto iphone: http://www.balooweb.com/fotoiphone.zip REGOLE: Accetto solo spedizioni veloci e assicurate Precedenza a mano Precedenza al mio prezzo Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento. NON accetto scambi, solo vendita. Ultima modifica di francesco289 : 12-04-2010 alle 14:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
in coda ti contatto piu tardi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
a quando risale la data di acquisto? ha mai avuto problemi? dalle foto si vede che nel retro ci sono dei graffi
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
in coda...
se ci sono graffi per me va bene 300e spedito,ok? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rispondo a tutti:
il retro non ha graffi, quelli che si vedono sono i graffi sulla pellicola perchè ho la pellicola (spessa) una bestskinsever ancora su. Il retro è perfettissimo, come se lo prendeste nuovo. Cè solo appunto quel graffio nell'angolino che ora provo a fotografare meglio con una altra digitale. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La data di acquisto risale a un anno fa (mi è stato sostituito dalla apple). Mai avuto problemi questo che sto vendendo, quello che avevo prima me l'avevano sostituito x un pixel bruciato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ecco il danno:
![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Ovviamente è molto ingrandito ed è fin troppo grosso, in realtà è molto minore qui il retro dove si vede che cè la pellicola: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch sopra e sotto: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch acceso: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch pulito: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Ovviamente si vede un pò di polvere, gli unici graffi visibili sono quello sotto il pulsante home (molto MOOOOOLTO leggero, quasi invisibile) e quello nell'angolino che è un graffio un pò piu profondo ma siccome ci si passa sempre su l'unto delle dita non si vede XD Ultima modifica di francesco289 : 10-04-2010 alle 16:48. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in trattativa con claudiocero
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
intanto UP
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
disponibile, up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in vendita anche altrove, intanto UP
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Augusta SR
|
coda per 300€ spedito..
Configurazione PC: CPU::.AMD Phenom II X6 1055T @3400 Mhz NB 2200 Mhz C0oled by Zerotherm Nirvana NV-120 / MOBO::.Gigabyte 990FX-UD3 / RAM::.G.Skill Ripjaws CL9 @1600 Mhz (2x4gb) / VGA::.Asus HD7950 DirectCu II 3gb / HDD::.Western Digital 320Gb 16MB Blue / ALI::.Corsair CX 600w / MONITOR::.Samsung 22" Syncmaster 2333HD 5ms / CASE::.CM 690 Utenti con cui ho concluso positivamente: garfles |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
coda con spedizione
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto altrove.
chiudere grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.