|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
|
[ROVIGO+PADOVA+BOLOGNA] Vendo monitor-tv LG M2362D-PZ full-hd (200 euro)
Causa passaggio a notebook, vendo bellissimo e perfetto
Monitor TV LCD 23" LG M2362D-PZ - WIDESCREEN - 1080P (FULLHD) Sito ufficiale LG http://www.lg.com/it/it-products/mon...-M2362D-PZ.jsp Acquistato il 18/09/2009 da eplaza (allego regolare scontrino e quindi in garanzia) Completo di imballo originale e telecomando, in perfette condizioni e revisionato dopo 2 mesi da un centro LG di Padova per audio con leggero rumore di fondo (cambiata la scheda madre) Perfetto come monitor full-hd e perfetto come televisore full-hd con DTT HD (alloggiamento cam per carte mediaset premium) Inoltre ha una entrata usb che di fabbrica consente di vedere foto e ascoltare musica, mentre entrando in un menù di sevizio in questo modello è stata attivato anche la possibilità di decodificare i file Divx! vedi il menu ![]() Preferibile scambio a mano a Rovigo e Padova (o accordandosi Bologna in alcuni giorni della settimana) a partire dal prossimo lunedì 24 Maggio Prezzo 200 euro (spedizione NON inclusa) La marca è LG ll modello M2362-PZ Questo esatto modello si può trovare nuovo : - su trovaprezzi (Informatica > Periferiche > Monitor > Monitor LCD) da 254,79 a 299,90 - su trovaprezzi (Audio e Video > Video > Televisori LCD, LED e Plasma) da 269 a 299 - su twenga (eliminato il 219,01 iva esclusa) da 254,79 a 280,01 Per curiosità oggi da Eplaza l'oggetto costa 269 euro http://www.eplaza.it/Monitor-LCD-TV-...aign=Affiliati Ultima modifica di free_69 : 22-05-2010 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
in coda con pvt.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano. Valuto e ti dico.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda. Valuto e ti faccio sapere.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda se includi le s.s.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusate il ritardo.
Allora, non sono bene informato sul regolamento, ma provo a rispettare la coda di prenotazione. DarkSiDE - Coda con Pvt -> grazie, preferisco aspettare qualche giorno altre richieste jokervero - Coda a mano -> Soluzione n.1 perfetta per entrambi. Posso scontare ancora 5 euro. Coda valida 24 ore enri09 - Coda con Pvt -> grazie, preferisco aspettare qualche giorno altre richieste skyfunk - Coda se includi le s.s. -> Soluzione n.2 Preferirei consegna a mano. Vedremo domani se non si concretizza con jokerver Mi piange il cuore vendere questo monitor, ma con l'arrivo del 'pupo' ho l'ordine di liberare la stanza completamente ;-))) Grazie mille |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il prezzo più basso sul web e di 230€. In base al regolamento il max prezzo a cui potresti vendere è 192€.
Coda a quel prezzo.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
...vendendo in questo storico mercatino, non pensavo di trovarmi il prezzo 'bello&fatto' dagli acquirenti ;-)
La mia preferenza rimane la consegna a mano, e ti ringrazio per l'interessamento! Nel frattempo che aspetto la risposta di jokervero provo ad informarmi se sono in qualche modo obbligato ad accettare l'importo proposto. Ciao Damiano |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nessuna polemica.
Riassumendo il regolamento, il prezzo di vendita deve essere il minimo prezzo del nuovo disponibile sul web (ebay escluso) in Italia, diminuito dell' iva (bisogna dividere per 1.2) e di una giusta cifra per l'eventuale usura-riduzione della garanzia. Comunque stiamo parlando di pochi euro, nessun mod di obbligherà a ridurre il prezzo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Premetto che non conosco le motivazioni che hanno portato a questa regola, ma mi sembra troppo semplicistica, anche se cercherò di rispettarla.
Il prezzo lo dovrebbe fare il venditore e la richiesta di mercato (se il prezzo è alto non riesci a vendere) E poi sarebbe da valutare, come nel caso dei telefoni cellulari, la presenza di prodotti con garanzia italia e altri che arrivano da mercati europei (a prezzi inferiori) Altrimenti come si spiega la differenza di prezzo di oltre il 20% in negozi ufficiali se si riforniscono dallo stesso produttore? (LG in questo caso) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao jokervero.
Avevo esplicitato che era mia intenzione rispettare questa regola, per cui non capisco il tuo intervento, oltretutto essendo in coda per acquistare l'oggetto e questa benedetta differenza è di 8 euro... Il mio voleva essere solo un punto di vista come contributo alla discussione. Ma vista la rigidità delle tue parole (magari per chiede uno sconto visto che sei il primo in coda) mi dispiace ma ho deciso di RITIRARE il monitor dalla vendita. Non so cosa mi costerà questo gesto, ma la situazione mi sembra irrimediabilmente compromessa. Probabilmente ho sbagliato io e di questo me ne scuso con tutti... (con i moderatori per primi, visto che sono iscritto a questa comunità da molti anni) Damiano |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Salve a tutti.
Nonostante le incomprensioni sulle regole del mercatino e le possibilità di manovra del venditore sul prezzo di vendita, ho deciso di riprovare a mettere in vendita il monitor-tv in oggetto, nella speranza che di trovare qualcuno interessato con 'consegna a mano' Il prezzo di vendita è di 200 euro La marca è LG ll modello M2362-PZ Questo esatto modello si può trovare nuovo : - su trovaprezzi (Informatica > Periferiche > Monitor > Monitor LCD) da 254,79 a 299,90 - su trovaprezzi (Audio e Video > Video > Televisori LCD, LED e Plasma) da 269 a 299 - su twenga (eliminato il 219,01 iva esclusa) da 254,79 a 280,01 Per correttezza lascio una precedenza a jokervero per 24 ore che era l'unico in coda in precedenza con consegna a mano. Grazie Damiano Ultima modifica di free_69 : 22-05-2010 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
coda. disposto a concludere subito se spedisci.
Edit: non subito, lunedì mattina. Non ho abbastanza fondi nella postepay.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca Ultima modifica di enri09 : 22-05-2010 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up...
Per enry09: sei il primo in coda con spedizione. Se nessun'altro ha possibilità concludere con consegna a mano, lunedì mattina vediamo di accordarci sui dettagli e modalità di spedizione |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io sono pronto per definire i dettagli. mandami pm con i tuoi dati e le modalità di pagamento (preferirei postepay o paypal.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda con spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.