Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2010, 13:01   #1
free_69
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovigo
[ROVIGO+PADOVA+BOLOGNA] Vendo monitor-tv LG M2362D-PZ full-hd (200 euro)

Causa passaggio a notebook, vendo bellissimo e perfetto
Monitor TV LCD 23" LG M2362D-PZ - WIDESCREEN - 1080P (FULLHD)

Sito ufficiale LG
http://www.lg.com/it/it-products/mon...-M2362D-PZ.jsp

Acquistato il 18/09/2009 da eplaza (allego regolare scontrino e quindi in garanzia)
Completo di imballo originale e telecomando, in perfette condizioni e revisionato dopo 2 mesi da un centro LG di Padova per audio con leggero rumore di fondo (cambiata la scheda madre)

Perfetto come monitor full-hd e perfetto come televisore full-hd con DTT HD (alloggiamento cam per carte mediaset premium)

Inoltre ha una entrata usb che di fabbrica consente di vedere foto e ascoltare musica, mentre entrando in un menù di sevizio in questo modello è stata attivato anche la possibilità di decodificare i file Divx!
vedi il menu

Preferibile scambio a mano a Rovigo e Padova (o accordandosi Bologna in alcuni giorni della settimana) a partire dal prossimo lunedì 24 Maggio

Prezzo 200 euro (spedizione NON inclusa)

La marca è LG ll modello M2362-PZ
Questo esatto modello si può trovare nuovo :
- su trovaprezzi (Informatica > Periferiche > Monitor > Monitor LCD) da 254,79 a 299,90
- su trovaprezzi (Audio e Video > Video > Televisori LCD, LED e Plasma) da 269 a 299
- su twenga (eliminato il 219,01 iva esclusa) da 254,79 a 280,01

Per curiosità oggi da Eplaza l'oggetto costa 269 euro
http://www.eplaza.it/Monitor-LCD-TV-...aign=Affiliati

Ultima modifica di free_69 : 22-05-2010 alle 15:53.
free_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:37   #2
free_69
Member

up...
Old 19-05-2010, 01:10   #3
free_69
Member

up...
Old 19-05-2010, 09:49   #4
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
in coda con pvt.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:27   #5
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Coda a mano. Valuto e ti dico.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:46   #6
enri09
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Coda. Valuto e ti faccio sapere.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca
enri09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:20   #7
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Coda se includi le s.s.
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:00   #8
free_69
Member

Scusate il ritardo.
Allora, non sono bene informato sul regolamento, ma provo a rispettare la coda di prenotazione.

DarkSiDE - Coda con Pvt -> grazie, preferisco aspettare qualche giorno altre richieste
jokervero - Coda a mano -> Soluzione n.1 perfetta per entrambi. Posso scontare ancora 5 euro. Coda valida 24 ore
enri09 - Coda con Pvt -> grazie, preferisco aspettare qualche giorno altre richieste
skyfunk - Coda se includi le s.s. -> Soluzione n.2 Preferirei consegna a mano. Vedremo domani se non si concretizza con jokerver

Mi piange il cuore vendere questo monitor, ma con l'arrivo del 'pupo' ho l'ordine di liberare la stanza completamente ;-)))
Grazie mille
Old 19-05-2010, 18:10   #9
enri09
Senior Member

Il prezzo più basso sul web e di 230€. In base al regolamento il max prezzo a cui potresti vendere è 192€.
Coda a quel prezzo.
Concluso positivamente 30 trattative con: Brolente, Evangelion01, Eddie666, mstella, Bottoni, Joepesce, kuzco, erpedo91, Joesun, Cap_it, Yoshi69, Lothlorien, mikelangelo87, ch3f, daddyxx1, free_69, ltroisi, pikerunner, Robirons, Danilus, frank_durelli, Siemens2007, evileyes, EdoEvolution, Ralfleone, ale.eminem89, CiBa, vangullitt, Alemar04, Smecca
Old 19-05-2010, 18:32   #10
free_69
Member

...vendendo in questo storico mercatino, non pensavo di trovarmi il prezzo 'bello&fatto' dagli acquirenti ;-)
La mia preferenza rimane la consegna a mano, e ti ringrazio per l'interessamento!
Nel frattempo che aspetto la risposta di jokervero provo ad informarmi se sono in qualche modo obbligato ad accettare l'importo proposto.

Ciao
Damiano
Old 19-05-2010, 18:41   #11
enri09
Senior Member

Nessuna polemica.
Riassumendo il regolamento, il prezzo di vendita deve essere il minimo prezzo del nuovo disponibile sul web (ebay escluso) in Italia, diminuito dell' iva (bisogna dividere per 1.2) e di una giusta cifra per l'eventuale usura-riduzione della garanzia.
Comunque stiamo parlando di pochi euro, nessun mod di obbligherà a ridurre il prezzo.
Old 19-05-2010, 19:02   #12
free_69
Member

Premetto che non conosco le motivazioni che hanno portato a questa regola, ma mi sembra troppo semplicistica, anche se cercherò di rispettarla.
Il prezzo lo dovrebbe fare il venditore e la richiesta di mercato (se il prezzo è alto non riesci a vendere)
E poi sarebbe da valutare, come nel caso dei telefoni cellulari, la presenza di prodotti con garanzia italia e altri che arrivano da mercati europei (a prezzi inferiori)
Altrimenti come si spiega la differenza di prezzo di oltre il 20% in negozi ufficiali se si riforniscono dallo stesso produttore? (LG in questo caso)
Old 19-05-2010, 20:09   #13
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da free_69 Guarda i messaggi
Premetto che non conosco le motivazioni che hanno portato a questa regola, ma mi sembra troppo semplicistica, anche se cercherò di rispettarla.
Il prezzo lo dovrebbe fare il venditore e la richiesta di mercato (se il prezzo è alto non riesci a vendere)
E poi sarebbe da valutare, come nel caso dei telefoni cellulari, la presenza di prodotti con garanzia italia e altri che arrivano da mercati europei (a prezzi inferiori)
Altrimenti come si spiega la differenza di prezzo di oltre il 20% in negozi ufficiali se si riforniscono dallo stesso produttore? (LG in questo caso)
Quando metti qualcosa in vendita qui accetti il regolamento così come lo fanno tutti. Sei libero di vendere al prezzo che dici tu dove vuoi ma vendi qui devi accettare il regolamento.
Old 19-05-2010, 20:55   #14
free_69
Member

Ciao jokervero.
Avevo esplicitato che era mia intenzione rispettare questa regola, per cui non capisco il tuo intervento, oltretutto essendo in coda per acquistare l'oggetto e questa benedetta differenza è di 8 euro...

Il mio voleva essere solo un punto di vista come contributo alla discussione.
Ma vista la rigidità delle tue parole (magari per chiede uno sconto visto che sei il primo in coda) mi dispiace ma ho deciso di RITIRARE il monitor dalla vendita.

Non so cosa mi costerà questo gesto, ma la situazione mi sembra irrimediabilmente compromessa.
Probabilmente ho sbagliato io e di questo me ne scuso con tutti... (con i moderatori per primi, visto che sono iscritto a questa comunità da molti anni)

Damiano
Old 20-05-2010, 00:15   #15
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da free_69 Guarda i messaggi
Ciao jokervero.
Avevo esplicitato che era mia intenzione rispettare questa regola, per cui non capisco il tuo intervento, oltretutto essendo in coda per acquistare l'oggetto e questa benedetta differenza è di 8 euro...

Il mio voleva essere solo un punto di vista come contributo alla discussione.
Ma vista la rigidità delle tue parole (magari per chiede uno sconto visto che sei il primo in coda) mi dispiace ma ho deciso di RITIRARE il monitor dalla vendita.

Non so cosa mi costerà questo gesto, ma la situazione mi sembra irrimediabilmente compromessa.
Probabilmente ho sbagliato io e di questo me ne scuso con tutti... (con i moderatori per primi, visto che sono iscritto a questa comunità da molti anni)

Damiano
Il mio intervento non era una critica nei tuoi confronti. Non c'era nulla di personale, voleva solo essere una precisione. Mi scuso se son apparso sgarbato.
Old 22-05-2010, 15:52   #16
free_69
Member

Salve a tutti.
Nonostante le incomprensioni sulle regole del mercatino e le possibilità di manovra del venditore sul prezzo di vendita, ho deciso di riprovare a mettere in vendita il monitor-tv in oggetto, nella speranza che di trovare qualcuno interessato con 'consegna a mano'

Il prezzo di vendita è di 200 euro

La marca è LG ll modello M2362-PZ
Questo esatto modello si può trovare nuovo :
- su trovaprezzi (Informatica > Periferiche > Monitor > Monitor LCD) da 254,79 a 299,90
- su trovaprezzi (Audio e Video > Video > Televisori LCD, LED e Plasma) da 269 a 299
- su twenga (eliminato il 219,01 iva esclusa) da 254,79 a 280,01

Per correttezza lascio una precedenza a jokervero per 24 ore che era l'unico in coda in precedenza con consegna a mano.

Grazie
Damiano

Ultima modifica di free_69 : 22-05-2010 alle 15:54.
Old 22-05-2010, 23:51   #17
enri09
Senior Member

coda. disposto a concludere subito se spedisci.

Edit: non subito, lunedì mattina. Non ho abbastanza fondi nella postepay.

Ultima modifica di enri09 : 22-05-2010 alle 23:55.
Old 23-05-2010, 16:08   #18
free_69
Member

up...

Per enry09: sei il primo in coda con spedizione.
Se nessun'altro ha possibilità concludere con consegna a mano, lunedì mattina vediamo di accordarci sui dettagli e modalità di spedizione
Old 24-05-2010, 08:10   #19
enri09
Senior Member

io sono pronto per definire i dettagli. mandami pm con i tuoi dati e le modalità di pagamento (preferirei postepay o paypal.
Old 24-05-2010, 20:07   #20
trakstor
Member

Iscritto dal: Oct 2007
coda con spedizione
trakstor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian