|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema connettori usb - audio sul case!
ciao a tutti , ho un case di quelli abbastanza economici , senza marca ma funzionale e fatto bene.
ho un problema : il case ha frontalmente attacchi per 2 usb , microfono e cuffie... sono tutti attaccati correttamente sulla scheda madre che è una asus p7p55d , pero' microfono e cuffie non hanno mai funzionato .... e sono costretto ad usare quelli della schedamadre sul posteriore , quasi stessa cosa per le 2 usb frontali che funzionano solo se attacco un mouse o il cellulare , gia se attacco penne usb non funziona(in qst caso a volte funziona a volte dice periferica non riconosciuta) , per non parlare di hard disk esterni ... o non li vede proprio o mi va di periferica non riconosciuta... come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per l'audio dovrebbe essere questione di trovare la giusta connessione sui pin della mobo (non c'ho mai capito un gran che pure io). Occorre vedere come sono i cavetti audio del case.
Per l'usb temo ci sia poco da fare, secondo me è il cavo usb del case scarso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
i pin sono collegati tutti perfettamente sulla motherboard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
strana la storia dei cavi usb. cmq per i fili serve la giusta combinazione altrimenti non funziona niente.
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 10-04-2010 alle 18:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
- si uso la scheda audio integrata alla mb , ma i connettori posteriori , forse bisogna abilitare anche quelli anteriori... non so come attivarli , vedro' un poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.