|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
COME SARA' L'IPHONE 4G?
come sarà l'iphone 4g?che dite varrà la pena aspettarlo?io vorrei prendere uno smartphone ed ho letto che a giugno dovrebbe uscire il nuovo iphone..qualcuno sà qualche "rumors"?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
molto dicono che nn esiste,se ci pensi in america è uscito un accessorio di un
gestore telefonico ...credo sprint..che connettendolo all'iphone..permette di usare le reti 4g....altri dicono che si chiamerà IPHONE HD....bò vedremo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non si sa ancora niente, solo rumors. Potremmo saperne qualcosa di piu' durante la conferenza che si tiene tra due giorni che parla del nuovo firmware. Non e' detto eh pero' chissa', magari qualcosa dicono.
Sappi che comunque non verra' rilasciato prima di giugno/luglio quindi se devi comprare ora e non vuoi aspettare puoi puntare sul 3GS o su uno smartphone magari basato su Android. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
a dire il vero ho ocme si dice l'imbarazzo della scelta perchè ho un amico negli states ora ed uno che ci andrà quest'estate..allora approfittando della situazione volevo fare l'acquisto migliore..magari aspetto l'estate..saranno usciti anche altri smartphone..certo però che se davvero uscisse il 4g..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|