|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[PR-RE-Mo-Sped] Vendo notebook hp pavillion dv6695el
vendo come da titolo il mio portatile ho dv6695 immacolato, perfetto sia esteticamente che funzionalmente. Comprensivo di carica batteria, telecomando per la visione di film, musica ecc, cd di ripristino.
Regalo inoltre borsa per portatili della lonsdale nera anch'essa praticamente nuova, usata al massimo 5 volte. Vendo per passaggio a Vaio 12". vendo al prezzo di 300 € + s.s. se volete l'imballo originale dovete rinunciare alla borsa in quanto il pacco diventerebbe troppo grande. qui potete vedere le foto estetiche e della perfetta funzionalità dello schermo. http://www.megaupload.com/?d=NKUN90B0 carateristiche tecniche: Processore Produttore Intel Tipo Core 2 Duo T7700 Velocità del clock 2,40GHz Front side bus 800MHz Chipset Intel 965GP Cache di secondo livello 4MB Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 2048MB (2x 1024MB) Espandibilità (fino a) 4GB Slot liberi N.d. Hard Disk Tipo SATA Capacità 250GB (di cui 9GB per partizione di ripristino) Velocità 5400rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer LightScribe Velocità Massima in Lettura N.d. Velocità Massima in Scrittura N.d. Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo LCD WXGA Dimensioni 15,4" BrightView Risoluzione 1280x800 pixel Adattatore Grafico Produttore NVIDIA Tipo GeForce 8400M GS Memoria totale 895MB TurboCache Dettagli 128MB dedicata Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Altec Lansing Comunicazione Modem 56 Kbps V.90 LAN Ethernet 10/100 Infrarossi Sì Wi-Fi 802.11a/b/g Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 3 Versione 2.0 Porta parallela No Porta seriale No Slot PCMCIA No Card reader 5-in-1 Porta PS/2 No Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 2 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro 1 ExpressCard|54, 1 HDMI, 1 webcam con microfono integrati, 1 telecomando, 1 connettore per docking, 1 lettore impronte digitali integrato, 1 Telecomando HP Mobile Remote Control Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Tempo di ricarica N.d. Dimensioni e peso Larghezza 35,7 cm Profondità 25,7 cm Altezza 2,54/3,96 cm Peso 3,10 kg Tastiera e mouse Tastiera Completa 101 tasti Mouse Touch pad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Applicativi Microsoft Works 8.0, Windows Media Player; HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery; DVD Play; Windows Movie Maker, Windows Media center, QuickPlay Direct e QuickPlay for Windows Utilities Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic; Roxio Creator Basic Antivirus Norton Internet Security 2007 (aggiornamenti 60gg)
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx, marco091 Ultima modifica di barosky : 03-04-2010 alle 11:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
interessato CODA
sono molto interessato...
Mi documento e ti faccio le domande! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domande varie...
Allora ciao. Il portatile è per me che sono un maniaco e quindi:
A. Hai tutto ma proprio tutto? Portatile, pezzuolina per la tastiera (da mettere tra display e tastiera), telecomando, alimenteratore, batteria, CD di ripristino, Manuale rapido e scatola originale? B. La macchina è in garanzia residua? C. Assolutamente funzionante? D. Stato del display? pixel bruciati? opacizzazioni inclinandolo o i colori sono sempre uniformi in tutte le condizioni? E. Quanto dura la batteria? F. Non riesci davvero a mettere in qualche modo la borsa e includere la scatola originale (tipo scatola su scatola o a pressione? fammi sapere saluti e buona pasqua |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sorry...
è il modello con il lettore di impronte vero?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anch'io sono un maniaco :-)
A) si ma ti sei dimenticato la pezzuolina pulisci schermo:-) se vuoi l'imballo originale devi rinunciare alla borsa porta pc in regalo B) no non è più in garanzia c) perfettamente, se sei in zona o conosci qualcuno sono disponibile per qualsiasi prova d) display perfetto, vedi foto in allegato E) circa 2 ore 2 ore e mezzo con wifi in navigazione su internet F) no perchè è una borsa con lato rigido per una perfetta salvaguardia pc e il pacco diventerebbe troppo grande, se sei disposto a pagare l'extra per me non c'è problema (devo controllare il j3 fino a che misure arriva) sì è il modello con lettore impronte digitali vedi foto buona pasqua anche a te
Transazioni con:ArvMau, athanatos, axleco, Darkside888, ilcalmo, jackari, leddlazarus, luiworld, maximonet, skyfunk, vime76amd, x4ng3lx, marco091 Ultima modifica di barosky : 04-04-2010 alle 01:50. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sa che ci siamo...
Se mi dai un tuo recapito in pvt (fisso sarebbe fantastico) vediamo di sentirci e chiudere...
sempre buona pasqua! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mandato pvt
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok
attendo i dati per il pagamento per onorare la prima fase!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo, inviati dati per il pagamento
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eccomi...
Ho appena effettuato la ricarica e mi sono permesso di aggiungere i 2,75 di assicurazione per la spedizione J+3. Il bene è fuori garanzia e quindi se indichi come valore del bene 300 € in caso di furto avremo problemi a dimostrare il valore del bene, pertanto indica come importo da assicurare quello del tuo nuovo portatile così all'occorrenza hai la fattura da esibire al corriere altrimenti avremo problemi per il rimborso.
Mi raccomando pacco sigillato bene. All'arrivo, alla presenza del corriere SDA ispezioniamo il pacco all'interno così se qualcuno nei depositi postali ha fatto il furbo abbiamo un testimone. Anni e anni di esperienza salutoni arv P.S.: Mi raccomando non dimenticare nulla da mettere nel pacco. Ti ho appena mandato i dati relativi alla spedizione. Ri-P.S.: Non vedo l'ora di mettere le mani nel gioiellino! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, risposto
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
idem
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
inviato pvt con codice
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sai che mi hai stupito?
condizioni del tutto pari al nuovo...
Imballo fatto bene, la macchina perfetta ... Grazie molte di tutto... Appunto alla furio: la batteria nei portatili non si lascia mai attaccata quando si spedisce saluti |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
perfetto, mi fa piacere che anche tu sia rimasto soddisfatto.
ti aggiungo alla lista delle transazioni. è stato un piacere Andrea
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.