|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
Problema URGENTISSIMO dopo formattazione portatile.
Ho formattato il mio portatile Packard Bell EasyNote MH45-U-310IT e praticamente ho voluto inserire windows xp professional.
Il pc è nato con vista e mi pare non possa supportare degli aggiornamenti per far funzionare i driver perchè il sistema non li supporta, non esiste nessun modo per poter aggiornare tutto anche con xp ? Ciò che mi manca è praticamente il "controller di rete" che credo sarebbero le connessioni wifi e tutto ciò che ci gira intorno ( per me utilissime ) e "INTEL Chipset...ecc ecc" che sarebbe la scheda video. Mancano solo questi due, come posso fare ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Beh dovresti almeno elencare esattamente che controller di rete e scheda video hai sul portatile e poi mi pare che il tuo notebook è del 2008 comunque basta cercare altri portatili un pò piu vecchi che montano lo stesso hardware e vedere se ci sono i driver XP
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
Quote:
Il problema è che sul sito della Packard Bell ci vuole il serial number per poter accedere al tipo di driver che si desidera e immettendo quello ti dicono modello di pc...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.