|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
riflessioni su quello che ti da e prende la vita
a me da poco mi è stato preso dalla vita un dono meraviglioso che avevo ricevuto qualche anno fa..(nn è morto nessuno ma voglio fare il vago) e devo dire che è stato davvero tremendo per me.
a voi invece? dite la vostra facciamo una bella discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per fare una bella discussione, forse e' meglio parlare solo di quello che ti da', altrimenti cadiamo nella depressione
![]() Anyway, per me un regalo splendido e' stato la nascita della mia nipotina ![]() Ma no che avete capito, non sono nonnoooooooooo! Cmq io non sono mai stato uno che adora i bambini, anzi, solitamente li considero una bella rottura di balle o, in alternativa, li ignoro. Ora che e' nata lei, invece, mi sono trovato a scoprire che veder crescere una piccola creaturina e vedere le fasi di interazione crescere, i primi dentini, i primi passi... spettacolo ragazzi! Mi fa morire dal ridere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
hai detto vagamente che la vita ti ha tolto qualcosa (cosa?
![]() ![]() A me la vita ha dato..la vita appunto, la salute, una famiglia, una situazione abbastanza agiata, una serie di esperienze e di incontri che poi man mano ha tolto o sono stati sostituiti. Ha tolto.....uno stato di serenità, tranquillità, che forse non c'è mai stato..ma non è detto che non lo troverò
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
a me la vita ha dato tante cose belle, una su tutte il carisma e cmq il non arrendermi mai....però qnd mi viene tolto qualcosa sprofondo troppo...e nn è bello. ora chiaramente sto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Sei in un forum, sei anonimo, se vuoi puoi parlarne ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
ricevuto dalla "vita":
- 3 figli meravigliosi - una famiglia molto unita - una carriera lavorativa (finora) estremamente appagante - grandi soddisfazioni in ambito personale e ![]() preso dalla "vita": - mamma a soli 47 anni - meriti non riconosciuti o riconosciuti ad altri - sogni oramai troppo tardi per realizzarli
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ricevuto:
poco o niente tolto: poco o niente (personalmente fatico a disperarmi per i lutti) direi che tutto sommato poteva andarmi peggio ![]() p.s. ti ha mollato la ragazza vero ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
ecco.. anche i sogni...sono andati via insieme a quella cosa che si è presa da poco...anche se non centravano con quella, se li è portati ugualmente via e nn mi spiego il motivo...
p.s. ti piacerebbe saperlo vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
personalmente non è che mi interessa più di tanto... ma mi dava tanto l'idea di "la mia ragazza mi ha mollato proprio quando volevo chiederle di sposarmi" tutto qui
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
anche secondo me...
![]() per me che son curiosa...sììì ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
cambiando discorso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi ha dato una bella famiglia, un grande amore
Mi ha tolto molta della tranquillità che avevo fino a 2 anni fa
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ma nessuna riflessione sulla vita e i problemi della crescita del sentirsi maturi... del cosa si è perso o trovato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a conti fatti, se avessi potuto scegliere, non sarei nato manco per niente....per restare nel vago
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.