|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Creazione rete DLNA
Avrei un dubbio o meglio vorrei sapere se ciò che proporrò sia possibile.
Descrivo il mio impianto: ho da poco acquistato un lettore bluray disc sony bdp-s370 con LAN 100. Collegando il suddetto blu ray alla rete posso creare una rete DLNA per la condivisione dei file multimediali. Possiedo un router Netgear WNDR3700 collegato al modem alice w gate 2 plus configurati correttamente e senza problemi. Purtroppo data la distanza non posso collegare direttamente tramite un cavo ethernet il router al bluray. La mia idea sarebbe quella di installare in prossimità del lettore blu ray un Netgear Access Point WG602 e configurarlo in modalità repeater e successivamente collegarlo tramite la porta ethernet al lettore blu ray. E' possibile tutto ciò? [Edit] ![]() Quella porta è ethernet? Ultima modifica di mazzy89 : 31-03-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Lo devi configurare in modalità Client se vuoi usarne la porta ethernet.
Come AP puro da LAN a WiFi Come Repeater da WiFi a WiFi Come Client da WiFi a LAN
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
quindi configurandolo in modalità client, è possibile collegarlo in wireless al wndr3700 e collegarlo in LAN al bluray?posso allora acquistarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.