|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD+Sped.] Vendo Desktop 100€
Ciao a tutti, vendo il seguente PC Desktop ottimo per uso muletto, giochi (Bioshock gira senza problemi), internet, office e altro ancora
Processore: AMD athlon 64 3200+, 2.01 GHz Ram: 1GB HD: 160 GB 7200rpm Scheda video: radeon x1900GT Scheda wireless: sitecom wireless network PCI adapter 54g wl-115v2 Lettore\masterizzatore dvd LG Scheda madre: ASUS A8N-SLI SE Case nero con alimentatore 350W VENDO A 100Euro NON SMEMBRO!!! Consegna a mano zona Padova, Vicenza, Spedisco in tutta Italia con pacco celere j+3 delle poste 9,10€ Per altre informazioni o foto, chiedete pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
CODA forse anche a mano.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, se vuoi concludere fammi sapere.
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
coda con spedizione
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X AngeloDM : Aspetto fino a domani mattine l'utente (wainecrx), se non si fà vivo, ti faccio sapere.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X ANGELODM : Ciao, se sei interessato fammi sapere che concludiamo, visto che l'utente wainecrx non mi ha dato una risposta.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Passiamo in pvt per i dettagli?? Grazie
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, inviati via pvt i dati per pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato stamattina, in attesa di ricevere tracking!!
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco arrivato il 31/03, ma aperto solo oggi causa festività pasquali...
Il case era praticamente a pezzi con la vga ballerina all'interno. Ho cmq riassemblato il pc in un altro case che avevo, ma non funge.... nessun segno di vita, tranne le ventole a palla e un bel led rosso sulla vga ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, non sono cosi stronzo e tanto meno morto di fame da spedire un case rotto e un computer non funzionante.
Io quel PC l'ho usato senza nessun tipo di problema fino al giorno prima della spedizione. Quello che mi fà più incazzare, è che ste cose succedono sempre con la spedizione in corriere... Permettimi una domanda Il pacco consegnato dal corriere era integro? Perchè se mi dici che il case era a pezzi, vuol dire che il pacco era completamente devastato quando ti è stato consegnato..... Gentilmente spediscimi una email con foto del pacco, vorrei vedere le sue condizioni. Perchè se il pacco era devastato, dovevi firmare con avviso di controllo. Se il pacco era devastato vuol dire che il corriere ha giocato a calcio con quel pacco, perchè le poste (almeno qui da me funziona in questo modo) non permettono l'invio di un pacco danneggiato. VGA ballerina???? spediscimi una foto anche del case per favore, perchè per smuovere una scheda video dal proprio slot ne deve aver prese di bastonate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come già risposto in pm, il pacco non era affatto rovinato... certo non era una scatola nuova di pacca,ma immagino che non lo era nemmeno in partenza.
Cmq non ho firmato con riserva di controllo perchè, come ti ho già detto, il pacco era integro ed inoltre se minimamente immaginavo una cosa del genere, non avrei aspettato una settimana per aprirlo. Inoltre ricevendo circa 10/15 pacchi a settimana, conosco molto bene e personalmente i corrieri della mia zona, che a loro volta conoscendomi trattano sempre bene i miei pacchi. Secondo me, da quel poco che ne sò dalla mia esperienza, il pacco ha fatto solo un bel "volo" in qualche hub di smistamento, insomma una "botta" secca, non credo ci abbiano giocato a calcio... Cmq del case me ne importa veramente poco, quel che non capisco, o meglio, quello che non mi va giù, è che rimontando il tutto in un altro cas,e il pc non parte.... solo quel led rosso sulla vga (che se non erro è sintomo di mancanza/errata alimentazione elettrica) e le ventole accese. L'altro mio problema è che il pc non era di certo destinato a me (ne ho già troppi...) ma per un mio amico che ne ha veramente bisogno... ora mi ritrovo con 110€ in meno in tasca ed un "rompi" che mi sta togliendo la vita per il suo pc... Che famo???!?! Ah dimenticavo.... lo scrivo qui come l'ho scritto in pvt: non metto in dubbio la tua buona fede
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Inviato p.m.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho provato la vga in un pc che mi hanno portato oggi, che tra l'altro monta una scheda video simile (x1950pro).... con mio stupore la vga funziona.... allorchè ho pensato subito ad un problema con l'alimentatore, quindi ho smontato l'ali dal pc che mi hanno portato e l'ho messo nel tuo pc, ma purtroppo non funziona.... ho sostituito anche la ram, ma niente...
Quindi il problema secondo me sta nella mobo/cpu (anche perchè sono gli unici pezzi che non ho provato)... Che facciamo?? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Stacca la mobo dalla scheda madre e rimontala, dai un occhiata generale ai componenti per accertarne l'integrità. Secondo me durante il trasporto ha preso solo una bella botta.
Ripeto, prova a smontare, rimontare e sono sicuro che il tutto ritorna a funzionare perfettamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao,
forse volevi dire di staccare la cpu dalla scheda madre (mobo e scheda madre sono la stessa cosa!!). Cmq come ti ho già detto, avevo già staccato la scheda madre dal tuo case (in quanto rotto) e, dopo aver tolto un kiletto di polvere da tutte le ventole, l'ho rimontata in un altro case e sinceramente non ho notato nulla di strano nei componenti.... Cmq stasera o domani farò quest'ultima prova di togliere la cpu dalla scheda madre, ma se non funge che facciamo??? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tu prova, che poi facciamo lo stesso discorso della scheda video... è rotta è rotta, non funziona e poi TADANN!! funziona perfettamente.
![]() P.S. Si intendevo cpu e scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao,
ho fatto come mi hai chiesto di fare, e cioè ho smontato la cpu dalla scheda madre, l'ho ripulita dalla pasta termica vecchia, ce ne ho rimesso della nuova e l'ho rimontata. Beh, adesso il pc almeno parte, ma credo che la cpu sia danneggiata. Ecco alcune foto di come si presenta all'avvio il pc: ![]() ![]() Inoltre il mio amico a cui era destinato il tuo pc mi ha detto che ormai non gli serve più e che provvederà diversamente.... io quindi mi ritrovo con un pc (anzi un altro pc.....) che non sò che farmene.... almeno funzionasse... ![]() Mi dici per favore come intendi continuare??? Lo so che la colpa non è tua se i corrieri sono degli animali, ma di sicuro non è neanche colpa mia....
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao, non sò proprio che dirti...
Il pc funzionava perfettamente, non è colpa mia e non è colpa tua. Prenditela con il corriere che ha devastato il pacco, di certo non posso prendermi delle responsabilità che oggettivamente non ho. Se fosse accaduto l'inverso, mi avresti risposto nella stessa identica maniera. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.