|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
UN PROBELMA STRANO
Salve,ho un prob da sottoporvi ieri ho cambiato case ho migrato tutto qll che c'era nel vecchio case e ho messo tutto per benino nel nuovo antec twelve hundred,ho fatto un bel lavoro ecc ecc.I problemi sn nati all'accensione dell'accrocco e lentissimo,le applicazioni si aprono dp 5 min dall prima schermata di windows ho parecchi errori di sistema... e non so da cosa possa dipendere..una conclusone forse lo tratta... saranno mica gli hd che prima erano in raid 0 una volta montati sul nuovo case li ho scambiati? nel senso qll che prima era sotto adesso e sopra e viceversa??? se fosse qll mi basterbbe invertire i cavi sata(qll rossi)????
devo formattare non mi va aproprio.Saluti
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 26-03-2010 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sicuramente, perchè non avrebbe senso questo problema con il cambio del case.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
potete chiudere ho risolto formattando anke se il problema risulta ancora strano x le mie scarse conoscenze.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.