|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
[Help] DynDNS non si aggiorna.
Ciao a tutti,
ho un problema con DynDNS. Ho registrato un account ed ho fatto una prima impostazione dell'IP publico in maniera manuale da sito. Successivamente ho inserito i dati dell'account nella pagina DDNS del mio router Sitecom WL-303 convinto che il tutto funzionasse... finchè un giorno non riesco più ad accedere al mio pc da fuori. E' bastato andare su DynDNS per riscontrare che gli IP sono DIVERSI! Il router nonostante avesse tutti i dati dell'account NON aggiorna il suo IP publico su DynDNS!!! Qualcuno ha idea del perchè? E' una cosa che dovrebbe funzionare con una semplicità incredibile... non riesco a spiegarmi questo "malfunzionamento"
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Ah... dimenticavo... dyndns ha la noiosissima funzione "abuse", motivo per cui se provi ad uploadare diverse volte lo stesso ip, si blocca o qualcosa del genere. Io infatti sono passato a no-ip che non ha questa limitazione.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Potrei installare dei software in macchina che si occupano del "refresh" ma... ho un NAS dentro la rete e spesso stò fuori l'intera giornata (o più giornate) quindi non posso demandare l'update ad un software su un pc. ![]() ![]() Gli unici due DDNS server che supporta nel firmware sono DynDNS ed uno il cui nome suona come "tzo"... credo... o "too"... Nessun'altra diea? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.